Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento HDR HLG su KS7000?

(Argomento creato il giorno: 09-03-2018 08:51 PM)
26315 Visualizzazioni
magostini1965
Explorer
Opzioni

Buonasera, sapete se è disponibile l’aggiornamento HLG sui tv Serie 7?

Se provo a configurare SkyQ con la risoluzione HDR HLG il decoder dice che non è disponibile sulla mia tv. Grazie.

Marcelo78
First Poster
Opzioni

@Gianluca_Vha scritto:

 

 

Ciao @Marcelo78,

 

Quali siti hanno riportato tale notizie? Ti informo che non entriamo in merito di notizie riportate su siti/forum di terze parti.

 

Ciao :winking-face: 


Gianluca,

se rispondi così mi fai innervosire ancora di più considerando anche tutti i prodotti samsung che possiedo.

Il comportamento della samsung non lo capisco proprio: o siamo tutti in malafede (compreso siti di terze parti che secondo voi inventerebbero notizie) oppure VOI avete promesso qualcosa che non state mantenendo.

All'IFA 2017 Samsung ha annunciato che "tutti i TV 4K del 2017 avranno il supporto ai contenutiHDR10+, così come quelli UHD 2016 entro la fine dell'anno". 

 

Inoltre per rispondere all'altro utente, se è vero che Samsung per problemi hw non riesce ad implementare l'HDR10+, perchè vendersi la pelle dell'orso prima di averlo ucciso? Inoltre non credo che un tv del 2017 tipo il MU7000 abbia un hw tanto diverso dal nostro, anzi...

0 Likes
danielef
Apprentice
Opzioni

Stessa situazione di tutti

acquistato ks7000 65 pollici e non supporta skyq 4k HDR HLD! Non benissimo visto il tempo passato dall’acquisto e i soldi spesi! 

Se come minimo non aggiornano passo ad altra marca in fretta!

Xmatt7
Pioneer
Opzioni

Inconcepibile acquistare un prodotto top gamma (ue49ks8000) 16 mesi fa e ritrovarsi a non poter sfruttare a pieno una tecnologia che si sta testando da più di un anno (trasmissione 4k su hlg con SkyQ) !!!! Un aggravante è la partnership tra la Samsung e Sky, levato lo scopo di lucro, ci dovrebbe essere un ottimizzazione delle periferiche!!!

se non risolveranno il problema non avranno mai più un centesimo da me!!!

Ataruzzo
Explorer
Opzioni

Ti straquoto.Il totale silenzio mi fà innervosire!Ho il tuo stesso Tv,acquistato 18 mesi fà,e ti senti come un cliente di serie Z.

angioetto
First Poster
Opzioni

Mi associo a tutti voi che come me avete acquistato un modello samsung 4K nel 2016, per la precisione il mio è un KS7000 preso ad agosto e pagato profumatamente. La sensazione di essere stato raggirato pochi minuti fa è stata forte, quando mi è uscito sullo skyQ il messaggio che il mio televisore non supporta lo standard HLG.

Se non posso sfuttarlo con SkyQ il mio televisore, cosa me ne faccio? Lo considero un costoso soprammobile?!?!?

Vado dritto al punto; sono socio Altroconsumo, per cui se volete unirvi a me, sono disponibile ad intraprendere da subito questa battaglia con la mia associazione. Già Samsung si porta qualche livido addosso con Altroconsumo, su un problema di memorie sui telefonini, una class action ammessa nel 2017.

Fatemi sapere, io non starò fermo un solo giorno  davanti a questa bestilaità.

 

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao a tutti,

 

Ci dispiace per il vostro disappunto.

 

Vi informo che attualmente non abbiamo notizie ufficiali in merito all'implementazione delle funzionalità HLG con SkyQ sui modelli 2016. Quando avremo degli aggiornamenti il tutto verrà rilasciato sul nostro sito.

 

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
stefano1977
Pioneer
Opzioni

Beh visto che siamo in tanti ad essere quantomeno irritati da questa situazione credo sarebbe doveroso da parte di Samsung dare una risposta chiara. Avete intenzione di risolvere il problema? SI o NO? E se si in quali tempi?

Perché sicuramente Samsung è a conoscenza da mesi della situazione. E questa mancanza di informazioni è francamente fastidiosa.

Soprattutto in virtù del fatto che tutti quanti qui abbiamo speso migliaia di euro per comprare i vostri prodotti.

Ma se non siete interessati a mantenere clienti fedeli...questo comportamento è il modo migliore per farci passare alla concorrenza...

0 Likes
davide72bo
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

 

è ipotizzabile chiedere a samsung una promozione per il cambio dei Modelli 2016  con quelli 2017 compatibili  con HDR di SKY?Questo chiaramente se non riuscite a fornire un update del software.

Ovviamente se non ci venite incontro in qualche modo , perderete anche il sottoscritto come cliente, non è accettabile che un prodotto del 2016 non sia compatibile al 100% con la tecnologia HDR.

 

 

 

 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Se proprio non volete perdere l'HLG di Sky, senza cambiare modello (perchè tanto ci perdereste centinaia di euro) proporrei di provare l'HDfury.

Saverio Casadidio
0 Likes
danielef
Apprentice
Opzioni

A parte perdere L’HLG di Sky il vero problema è avere per le mani un tv/modello acquistato 1 anno e 3 mesi fa pagato più di 2000 euro che non supporta quella tecnologia! Secondo me faranno un’aggiornamento

0 Likes