Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento HDR HLG su KS7000?

(Argomento creato il giorno: 20-03-2018 08:06 AM)
4062 Visualizzazioni
magostini1965
Explorer
Opzioni

Buonasera, sapete se è disponibile l’aggiornamento HLG sui tv Serie 7?

Se provo a configurare SkyQ con la risoluzione HDR HLG il decoder dice che non è disponibile sulla mia tv. Grazie.

CarloElio
Apprentice
Opzioni

Anch'io, tester di SkyQ mi sento danneggiato dall'irrispettoso comportamento di Samsung verso i propri clienti. Non oso e non voglio pensare ad una mossa di cartello tra Samsung e Sky vista l'offerta per l'acquisto di nuovi di TV Samsung fatta sui siti di Sky.

Drecia
First Poster
Opzioni

Ciao ragazzi, anch’io beta tester Sky q con un ks8000 pagato profumatamente. È inaccettabile questa situazione, dobbiamo pretendere un aggiornamento altrimenti procediamo con la class action. Tenetemi aggiornato, grazie

 

Saverio571
MegaStar
Opzioni

Al di là di tutto, nessun avvocato serio porterebbe avanti una class action per questa situazione.

4K non significa che il TV debba sopportare L'HLG. Non c'è alcun problema di conformità. Tra l'altro avere o non avere L'HLG non implica non avere un tv HDR. L'HLG è il formato scelto per l'HDR su broadcast a novembre 2016. Samsung ha implementato L'HLG sui tv 2016 a metà 2017. Lo ha fatto sui tuner e sull'usb. Sull'HDMI, invece, funziona solo con alcuni dispositivi. 

Adesso bisognerà dare tempo a Samsung per studiare il problema è risolverlo.

Saverio Casadidio
0 Likes
SmartHUBtv
Pioneer
Opzioni

non va bene!

0 Likes
cludy67
Apprentice
Opzioni

io ho la serie KS9000, ma non penso proprio che la Samsung upgradi tramite firmware gli UHD vecchi di 2 anni...andrebbe contro la sua politica di far cambiare televisori ogni biennio

Saverio571
MegaStar
Opzioni
Aspettate..... sono certo che l'aggiornamento ci sarà. Per la serie 2016, intendo.
Saverio Casadidio
0 Likes
ftxbrizzi
First Poster
Opzioni
io lo spero e anche io stamattina vedo l'aggiornamento per il decoder sky q al 4k e mi dice che l'hdr non è supportato per il mio KS7000.... che dire inaccettabile anche perchè se uno prova a fare lo streaming di un contenuto hlg sulla app di youtube del televisore il tutto funziona. Non se sia percorribile la via di una class action ma di sicuro in qualche direzione mi muoverò se la situazione non dovesse cambiare.
Fabrizio Travo
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

 

sono desolata per il vostro stato d'animo e comprendo quelle che sono le vostre necessità 😞

 

Allo stato attuale non abbiamo informazioni ufficiali da fornirvi in merito all'implementazione trattata. Tuttavia, nel momento in cui vi saranno eventuali novità in merito, saremo ben lieti di comunicarvele.

 

Rimaniamo a disposizione.


Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
matteomule
Explorer
Opzioni

Sono perfettamente d'accordo è vergognoso. Io ho comperato un serie ks8000 per la modica cifra di 2200 euro ed ora con sky q non funziona l'hlg? E' una vergogna. Ho sempre avuto apparati samsung sia tv sia smartphone sia frigo e chi più ne ha più ne metta ma se stavolta non risolvono il problema che è siciramente solo software e non hardware come qualcuno cerca di dire per accampare scuse avranno un cliente in meo. A loro non interesserà ma è veramente vergognoso!

magostini1965
Explorer
Opzioni

Viste le numerosissime lamentele da parte di molti clienti utenti del forum (vds. anche SKY 4K E HLG ed altri), tenuto conto che le lamentele sono destinate ad incrementarsi sensibilmente a partire da oggi visto il rilascio del 4K per tutti i clienti possessori di SKY Q, spero fortemente che Samsung provveda a risolvere velocemente il problema rilasciando l'aggiornamento software necessario. Credo che sia loro interesse farlo in quanto gli utenti/clienti che si lamentano sono molti e con l'utilizzo dei social sarebbe un attimo fare cattiva pubblicità all'azienda.

Personalmente non è la prima volta che ho problemi con i prodotti Samsung. Tempo fa uno smartphone dopo pochi mesi dall'acquisto ha evidenziato problema di conssessione wifi (abbastanza diffuso, leggendo post di molti altri con lo stesso problema), ma nonostante l'evidente difetto di fabbricazione, Samsung si è attaccata ad un piccolo graffio sul telefono rifiutandosi di ripararlo in garanzia.

In ogni modo, spero che gli asiatici si attivino velocemente prima di ricevere cattiva pubblicità sui social (è un attimo e siamo in tanti che si lamentano) con danno reputazionale per il marchio e conseguente perdita di quote di mercato! 

0 Likes