Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento HDR HLG su KS7000?

(Argomento creato il giorno: 09-03-2018 08:51 PM)
26488 Visualizzazioni
magostini1965
Explorer
Opzioni

Buonasera, sapete se è disponibile l’aggiornamento HLG sui tv Serie 7?

Se provo a configurare SkyQ con la risoluzione HDR HLG il decoder dice che non è disponibile sulla mia tv. Grazie.

606 Risposte
ienzi75
First Poster
Opzioni

Devi vedere se il tuo TV supporta il formato. . .lo trovi scritto sul retro del TV se lo supporta o no 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Tutti i tv Samsung dal 2016 hanno il supporto HLG. Non so da cosa si deduca che il Q90R non lo supporti.

Saverio Casadidio
0 Likes
Ramon9
First Poster
Opzioni

Salve,devi contattare samsung. It assistenza, e vi diranno cosa dovete fare,a me hanno spedito aggiornamento tramite chiavetta uso. 

0 Likes
Ramon9
First Poster
Opzioni
Scusate volevo dire usb.
0 Likes
Doze
Explorer
Opzioni

salve, una domanda, ho un samsung UE55KS7500, ho chiamato il numero verde samsung per avere inviato la chiavetta usb e il firmware aggiornato e mi hanno detto che non vadano chiavette e che l'ultimo aggiornamento ufficiale è il 1242 e non esistono altri aggiornamenti, cosa posso fare per ricevere l'aggiornamento ?

grazie e auguri di buon 2021

0 Likes
Basarabb
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, da quasi 7 anni possiedo una tv Samsung UE55KS7000UXZT. 

Ho il problema che non si aggiorna, praticamente da quando  l'ho comprato non si e mai aggiornato V1260, in automatico mi dice sempre che aggiornamento non e disponibile, tramite usb idem nessun aggiornamento trovato, ma io vedo che sul sito ultima versione è rilasciata a luglio del 2022. Ho provato a resettarlo con smarthub ma nulla. qualcuno mi illumina come devo risolvere questo dilemma? Grazie mille

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni
0 Likes