Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento hbbtv da 1.5 a 2.0

(Argomento creato il giorno: 03-05-2019 08:24 AM)
16918 Visualizzazioni
lucas22
First Poster
Opzioni

Buogiorno , ho acquistato questo mod.UE55NU7023 in negozio in italia EURONICS, e mio malgrado mi sono accorto che era di importazione dall'europa dell'est, e oltre all'ordinamento dei canali che impostando GRECIA un fase di programmazione ho risolto , il problema e' che non funziona la parte interattiva perche' pare non sia aggiornata alla versione italiana , hbbtv 2.0, in grecia sono arrivati alla versione 1.5 e qui non funziona.

Non si puo avere un aggiornamento per portarlo alla versione 2.0, visto che il filmware e' uguale al mod. italiano NU7090...

grazie 

0 Likes
Fabio1515
Apprentice
Opzioni

Ciao, in quale città hai te lo hanno fatto...cosi almeno capisco se ho una minima speranza. Io sono a Roma 

0 Likes
Anna001
Apprentice
Opzioni

Io mi trovo in campania 

Fabio1515
Apprentice
Opzioni
Grazie, ci proverò anche io, ma tanto credo che il problema sia al solito in mano a chi nel centro di assistenza "capisca" e ti riesca ad indirizzare a risolvere il problema. .
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Ma risolvere quale problema?

Certo l'autore del post ha tutte le ragioni del mondo se ha comperato quel TV spacciato come italiano. I venditori hanno l'obbligo di evidenziare se si tratta di prodotto italiano o di importazione. Se non era evidenziato si deve riportare il prodotto dal venditore e pretenderne uno italiano.

Diverso il caso di chi compera un prodotto di importazione coscientemente. Normalmente si compera perchè costa meno. A quel punto come si può pretendere di andare in un centro di assistenza e pagando poche decine di euro italianizzarlo?

È forse corretto nei confronti di chi compera prodotti importati da Samsung Italia?

Ripeto. Se a qualcuno un centro di assistenza ha italianizzato un prodotto lo ha fatto di sua iniziativa tradendo la fiducia di Samsung Italia.

Saverio Casadidio
0 Likes
Godfather
First Poster
Opzioni

Fratello ma non lo dar retta a questo. Lo ha anche risposto voleva sapere anche lui quanto avevi pagato e poi ti dice che la samsung non è autorizzata a fare litalianizzazzione del prodotto. [RIMOSSO: CONTENUTI OFFENSIVI]

0 Likes
Godfather
First Poster
Opzioni

Io se posso lo italianizzo quale è il tuo problema quale è la scorrettezza?? Io pago e lo italianizzo. Hai capito o a te ti molesta o perdi qualcosa dalla tua tasca ?? Sentiamo 

0 Likes
Godfather
First Poster
Opzioni
E se voglio italianizzo anche te e tutta la tua troupe
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Godfather,

 

ti ho risposto QUI. Ti chiedo cortesemente di adottare un atteggiamento collaborativo e utilizzare un linguaggio consono alla nostra Community.

 

Ciao,

 

Gennaro 1
First Poster
Opzioni

Come sapere se il tvsmart

0 Likes
g_liuni
First Poster
Opzioni

io possiedo un samsung tv  UE40D6500 

 

HO il problema  impostazioni HbbTv che da sistema non vedo 

 

cosa devo fare?

0 Likes