Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento hbbtv da 1.5 a 2.0

(Argomento creato il giorno: 29-07-2019 12:41 PM)
12027 Visualizzazioni
lucas22
First Poster
Opzioni

Buogiorno , ho acquistato questo mod.UE55NU7023 in negozio in italia EURONICS, e mio malgrado mi sono accorto che era di importazione dall'europa dell'est, e oltre all'ordinamento dei canali che impostando GRECIA un fase di programmazione ho risolto , il problema e' che non funziona la parte interattiva perche' pare non sia aggiornata alla versione italiana , hbbtv 2.0, in grecia sono arrivati alla versione 1.5 e qui non funziona.

Non si puo avere un aggiornamento per portarlo alla versione 2.0, visto che il filmware e' uguale al mod. italiano NU7090...

grazie 

0 Likes
35 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao lucas22,

 

al momento non è possibile effettuare un aggiornamento dell'HbbTV, esso è previsto esclusivamente nei Paesi che utilizzano lo standard 2.0.

 

Ciao,

 

renrap
Journeyman
Opzioni

Ciao,

Ho lo stesso problema. Anche io ho acquistato un samsung ue49mu6292uxxh di importazione in una nota catena commerciale. Questa tv è provvista di hbbtv 1.5 pertanto non consente l'interattività con lo standard 2.0 e superiori. Ho espresso la mia lamentela a samsung contattando in chat un operatore con la risposta assurda che dovevo esser io ad informarmi oppure doveva farlo il venditore. Credo che il problema sia a monte ovvero la politica secondo me assolutamente scorretta di samsung che prima concede la vendita di questi prodotti e poi se ne lava le mani. Dovremmo protestare tutti contro questa modalità ripeto scorretta di samsung. Premetto che ho sempre acquistato prodotti samsung, in famiglia abbiamo 5 smartphone di un certo livello un notebook e 4 tv sam samsung. Se non si risolve questo problema sicuramente passerò ad altre marche. Saluti

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao renzoraponaponi,

 

siamo responsabili esclusivamente dei prodotti di Samsung Italia, non abbiamo possibilità di intervento sulle specifiche dei prodotti importati. Non siamo noi a concedere la vendita di tali prodotti nelle catene commerciali.

 

Ogni punto vendita fa riferimento al proprio fornitore, il quale può fornire anche prodotti non italiani, come da libero mercato. Sta al consumatore informarsi anticipatamente delle specifiche e della provenienza del prodotto: ogni rivenditore è tenuto a fornire tali informazioni su richiesta del cliente.

 

Da parte nostra, inoltre, tutte le specifiche sono online per i prodotti di Samsung Italia. Per prodotti esteri bisogna fare riferimento al sito Samsung del mercato di riferimento (Samsung Francia, Samsung Germania ecc.).

 

Ti confermo quindi che non possiamo intervenire sul caso, né abbiamo responsabilità sulla vendita.

 

Ciao,

 

0 Likes
Diego963
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti ma come vedo queste tarantelle ( equivoci) succedono solo alla SAMSUNG
0 Likes
manicomitico
Explorer
Opzioni
e ci siamo su quelli di importazione....ma quelli invece italiani?....su quelli samsung DEVE dare una risposta
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao manicomitico,

 

i nostri TV supportano l'HbbTV 2.0, non hanno bisogno di un upgrade.

 

Solo i TV di importazione utilizzano HbbTV 1.5 o 1.0. Ciò viene indicato sulla sezione <<Specifiche>> di ogni nostro TV, come in questo esempio:

 

image.png

 

Ciao,

 

0 Likes
Anna001
Apprentice
Opzioni

Ciao e possibile vai in un centro Samsung devi pagare solo l intervento è il televisore diventa italiano 100%

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non mettiamo in giro cose non vere. I centri assistenza Samsung non italianizzano nulla. Se lo fanno si prendono una responsabilità che Samsung non concede.
Saverio Casadidio
0 Likes
Anna001
Apprentice
Opzioni

Vuoi vedere il mio tv importarto con hbb 2.0 effettuato l intervento da Samsung? Ora allego le prove 

 

[RIMOSSA IMMAGINE CON DATI PERSONALI]

 

1580554485401350991888017979547.jpg

 

1580554515280663733831907202552.jpg

 

0 Likes