Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento hbbtv da 1.5 a 2.0

(Argomento creato il giorno: 03-05-2019 08:24 AM)
16869 Visualizzazioni
lucas22
First Poster
Opzioni

Buogiorno , ho acquistato questo mod.UE55NU7023 in negozio in italia EURONICS, e mio malgrado mi sono accorto che era di importazione dall'europa dell'est, e oltre all'ordinamento dei canali che impostando GRECIA un fase di programmazione ho risolto , il problema e' che non funziona la parte interattiva perche' pare non sia aggiornata alla versione italiana , hbbtv 2.0, in grecia sono arrivati alla versione 1.5 e qui non funziona.

Non si puo avere un aggiornamento per portarlo alla versione 2.0, visto che il filmware e' uguale al mod. italiano NU7090...

grazie 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
È stata fatta una cosa che non poteva essere fatta
Saverio Casadidio
0 Likes
Anna001
Apprentice
Opzioni

Purtroppo se ho chiamato al vostro cal senter  ( servizio clienti Samsung) e mi fornite stesso  voi le indicazioni di andare in un centro Samsung e mi fornite anche il numero di telefono non penso che sia una cosa  che non avreste potuto fare altrimenti sarebbe meglio tenere bocca chiusa.  L importante è che il segreto del metodo non si sappia in giro poi è  tutto guadagnato per voi e per i vostri centri assistenza 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Io non sono un dipendente Samsung.
Quello che so per certo è che i centri assistenza Samsung non sono autorizzati ad italianizzare un prodotto.
Saverio Casadidio
0 Likes
Anna001
Apprentice
Opzioni

Se chiami il servizio clienti ti faccio vedere come adesso lo fanno poi vi ho fatto vedere  le prove che il mio  tv era destinato al mercato ungherese solo che adesso è italianizzato pero sempre con la stessa sigla 

0 Likes
renrap
Journeyman
Opzioni

Ciao e grazie per l'informazione.

[RIMOSSO CONTENUTO OFFENSIVO]. La tua informazione avvalora sempre più la mia tesi: paga e tutto si può fare anche per quei TV con brand non italiano ma che comunque vengono venduti in Italia cui Samsung non riconosce assistenza proprio perché considerati "stranieri".  Una curiosità, quanto costa l'intervento? Si tratterebbe di intervenire sul firmware pertanto non credo sua costoso o mi sbaglio? Grazie ancora. Ciao

 

0 Likes
Anna001
Apprentice
Opzioni

Purtroppo non so cosa abbia fatto il tecnico perché gli ho lasciato la tv per 30 min e poi mi ha pregato di andare via perché sono operazioni che non ci è consentito vedere io un pensiero me lo sono fatto e sarebbe che ho fatto un downgrade per far spuntare la voce local set e poi ha reimpostato il software originale oppure  ha operato con qualcosa nel menù segreto  oppure  ha installato un un'aggiornamento  con modello parallelo italiano.  Fatto sta che adesso il televisore ha tutte le funzioni di un tv italiano Samsung 

0 Likes
Anna001
Apprentice
Opzioni

La tua tesi nonostante tutto è giustissima 

0 Likes
PaoloRossi2000
Navigator
Opzioni

@Saverio571  ha scritto:
Quello che so per certo è che i centri assistenza Samsung non sono autorizzati ad italianizzare un prodotto.

[RIMOSSA INDICAZIONE ERRATA E FUORVIANTE]

0 Likes
Anna001
Apprentice
Opzioni

Esattamente 

0 Likes
renrap
Journeyman
Opzioni
Scusatemi ma chi avrei offeso? Quale sarebbe l'offesa? Mi sento offeso e preso in giro io per la politica imbarazzante di Samsung che viene giustificata da utenti che vogliono dare lezioni morali. Saluti
0 Likes