Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento firmware serie F7000/8000

(Argomento creato il giorno: 17-01-2017 09:40 AM)
37950 Visualizzazioni
Francy1
Voyager
Opzioni

Salve, chiedo agli esperti Samsung:

è previsto un aggiornamento firmware, ed in che tempi certi, che sia in grado di risolvere tutti i problemi fino ad oggi segnalati qui nella Community ? 

Grazie

p.s. l'ultimo aggiornamento disastroso, il 1134.0, risale oramai al 1 11 2016

Saverio571
MegaStar
Opzioni

Il problema è la 1135 e la precedente 1134. Con la 1133 nessun problema

Saverio Casadidio
0 Likes
lele212
First Poster
Opzioni

E c'è un modo per reinstallare l'1133?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No, con metodi classici
Saverio Casadidio
0 Likes
lele212
First Poster
Opzioni

Oggi ho chiamata l'assistenza samsung e quando gli ho posto il problema sono caduti dalle nuvole, mi devono richiamare perchè si stanno informando sul probelma, sono proprio curioso di sapere cosa mi diranno.

0 Likes
Aleagostinucci
First Poster
Opzioni

Cara Samsung, ho acquistato il mio UE40F7000SZ nel 2012, ho iniziato ad avere problemi solo da un mese a questa parte quindi se per favore date la possibilità di eseguire il downgrade nessuno decadrà da alcuna garanzia visto che la stessa è ormai spirata.

Correttezza commerciale richiederebbe il riconoscimento del problema (accensione immotivata è un problema arcinoto e mai risolto) e la soluzione dello stesso.

Non vado in assistenza perchè è semplice un problema risolvibile da voi, con un pò di buona volontà.

Provate a fare uno sforzo.

Grazie.

0 Likes
cristian771
Navigator
Opzioni
una partita persa con Samsung.
non provvederà mai ad aggiornare e risolvere il problema
0 Likes
Wolf3068
Apprentice
Opzioni

Da quando ho aggiornato il firmware alla versione 1135 il tv funziona bene finchè non si utilizza il telecomando per cambiare canale, modificare il volume o altro, nel momento in cui lo si usa ( il telecomando ) il TV si blocca e dopo qualche secondo si spegne e riavvia.
Non connesso alla rete WIFI mi sembra che ciò non accada, ma non ha senso non poter collegare uno Smart TV alla Rete giacchè acquistato proprio x la possibilità di poterlo connettere a internet ad un prezzo non irrisorio qualche anno fa ( circa 1200€ ) e poi comunque prima dell' aggiornamento funzionava tutto perfettamente. Chiedo di aver la possibilità di poter usufruire a pieno del mio F7000 o potendolo riportare ad un vecchio firmware funzionante o aspettando che al più presto rilasciate un firmware con i problemi risolti.
Grazie. Spero in una vostra risposta.

Questo è cio che ho inviato alla Samsung, se mi risponderanno vi farò sapere.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sei l'unico che lamenta questo problema. Non è un problema del firmware.
Fai un reset e dopo il reset vedi come va.
Saverio Casadidio
cristian771
Navigator
Opzioni

peccato che ancora a distanza di mesi il problema dell'immagine sfocata non sia stata risolta

0 Likes
almino
First Poster
Opzioni

Ciao.lamento i tuoi stessi problemi sul mio UE40F7000.

0 Likes