in data
28-11-2024
08:00 PM
- data ultima modifica
29-11-2024
09:32 AM
autore
Virginia_M
Ho notato che, dopo un recente aggiornamento, il telecomando tv non riesce più a pilotare il volume del mio home theater HTR 2067 Yamaha.
Ho provato a rivedere le impostazioni HDMI ARC ecc., ma nulla.
Questo il mio tv e il recente firmware:
- Codice modello: QE43Q65AAUXZT
[RIMOSSO]
- Versione software: T-NKLADEUC-2220.9, BT-S
- Codice stato: 30501_AA74AC10AD9AE56_HC141IL24IM20
- Versione Sub-micom: T-NKLINTV-1007
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-11-2024 10:38 AM
Ciao Depy18, benvenuto sulla Community Samsung!
Hai indicato che non riesci più a "pilotare" il volume dell'home theatre: altri comandi, invece, vengono correttamente impartiti? Per esempio, il sistema audio si accende insieme al tv, premendo sul tasto accensione del tv?
Hai indicato <<Ho provato a rivedere le impostazioni HDMI ARC ecc., ma nulla.>>: potresti spiegarci meglio? Su quali impostazioni hai agito esattamente?
In attesa di un riscontro ti suggerisco di agire in questo modo:
Verifica se, in questo modo, riesci nuovamente a controllare il sistema audio.
Facci sapere!
Ciao
in data 29-11-2024 10:38 AM
Ciao Depy18, benvenuto sulla Community Samsung!
Hai indicato che non riesci più a "pilotare" il volume dell'home theatre: altri comandi, invece, vengono correttamente impartiti? Per esempio, il sistema audio si accende insieme al tv, premendo sul tasto accensione del tv?
Hai indicato <<Ho provato a rivedere le impostazioni HDMI ARC ecc., ma nulla.>>: potresti spiegarci meglio? Su quali impostazioni hai agito esattamente?
In attesa di un riscontro ti suggerisco di agire in questo modo:
Verifica se, in questo modo, riesci nuovamente a controllare il sistema audio.
Facci sapere!
Ciao
in data 29-11-2024 11:50 AM
Buongiorno Veronica,
ho appena eseguito le tue indicazioni:
Confermo che posso accendere HT dal telecomando del tv, ma non riesco a comandarne il volume.
grazie
in data 29-11-2024 08:00 PM
Approfittando dell'interruzione di energia (ristrutturazione palazzo). Ho voluto ripetere i suggerimenti di Veronica. Dopo una interruzione di circa 30 minuti, ho staccato e riattaccato hdmi, ho disattivato e poi riattivato Anynet+.
Ora funziona
Grazie