Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento firmware serie F7000/8000

(Argomento creato il giorno: 17-01-2017 09:40 AM)
37980 Visualizzazioni
Francy1
Voyager
Opzioni

Salve, chiedo agli esperti Samsung:

è previsto un aggiornamento firmware, ed in che tempi certi, che sia in grado di risolvere tutti i problemi fino ad oggi segnalati qui nella Community ? 

Grazie

p.s. l'ultimo aggiornamento disastroso, il 1134.0, risale oramai al 1 11 2016

262 Risposte
RenatoRex
First Poster
Opzioni

Come si fa per avere l'ultimo aggiornamento? Ovviamente non quello automatico dal televisore

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Ho creato un thread con tutte le info sulla serie F.

0 Likes
cristian771
Navigator
Opzioni

link?

0 Likes
napolux
First Poster
Opzioni

interesssa anche a me grazie!!!

0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni

Lo hanno cancellato purtroppo, ho fatto in tempo a leggerlo, era molto dettagliato.

0 Likes
daroma
Student
Opzioni

SERIE  F8OOO 2013  ...  sono riuscito a ripristinare la connessione ad internet, ho solo cambiato il pin di impostazioni e salvato senza toccare nulla.  risultato non memorizza più i canali .  eppure tutto sembra a posto .

il  FIRMWERE è aggiornato da solo al  1136. non so da quando ....   che devo fare?  c'è speranza di riutilizzare un televisore pagato 1400 euri  che era dato come il miglior software smart tv  ....  ma sempre ha dato problemi di connessione ed altro....  Chiedo a Sansung , ma anche a tutti quelli che possono suggerire qualcosa  . grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,

Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per scaricare il firmware che resuscita la serie F.
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Saluti

0 Likes
H3nk3r1
First Poster
Opzioni

Ma oltre alla versione 1136 sapete se c'è altro in giro ? A me ha detto di fare aggiornamento ma poi mi ha dato errore . 

Ogni tanto debbo resettare tutto perché dice che  non si connette alla rete ma la tre non ha problemi. Dopo aver resettato va tutto bene .  

Se hai notizie della versione 1137 fai un fischio grazie 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Per la sola serie F esiste l'aggiornamento 7001 che viene inviato solo da Samsung a chi ne fa richiesta.

0 Likes
hyppohyppo70
First Poster
Opzioni

In cosa consiste questo aggiornamento che manda Samsung? Grazie

0 Likes