Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento firmware serie F7000/8000

(Argomento creato il giorno: 14-04-2020 11:06 PM)
1124 Visualizzazioni
Francy1
Voyager
Opzioni

Salve, chiedo agli esperti Samsung:

è previsto un aggiornamento firmware, ed in che tempi certi, che sia in grado di risolvere tutti i problemi fino ad oggi segnalati qui nella Community ? 

Grazie

p.s. l'ultimo aggiornamento disastroso, il 1134.0, risale oramai al 1 11 2016

262 Risposte
Giroko
Voyager
Opzioni

@hyppohyppo70  ha scritto:

Buongiorno

Anche a me e comparso il messaggio di aggiornamento. Anch'io chiedo info di cosa si tratta. Visti i precedenti inutile e dannosi aggiornamenti. Prima di procedere volevo sapere se e consigliabile e se ci sono miglioramenti. Grazie

Per capire se fare o non fare l'aggiornamento e' molto semplice: la vostra TV funziona BENE ?

0 Likes
hyppohyppo70
First Poster
Opzioni
Abbastanza. Ogni tanto devo resettare per entrare nel canale dati della rai. Mentre Mediaset mi dà sempre errore.
Volevo capire infatti se farlo per portare migliorie e non per peggiorare. Grazie. Ho contattato Samsung ma non hanno saputo dirmi niente. No comment
0 Likes
tanlasmet
Pioneer
Opzioni

@hyppohyppo70  ha scritto:
Abbastanza. Ogni tanto devo resettare per entrare nel canale dati della rai. Mentre Mediaset mi dà sempre errore.
Volevo capire infatti se farlo per portare migliorie e non per peggiorare. Grazie. Ho contattato Samsung ma non hanno saputo dirmi niente. No comment

Anche a me mediaset non funziona, oltre a Amazon Prime, Neflix, e Chili nessuno funziona. La Raiplay è ok.

0 Likes
hyppohyppo70
First Poster
Opzioni
A me funziona tutto tranne Mediaset e a volte internet
0 Likes
rudignio
Explorer
Opzioni

Ciao, anche io avevo questo problema, poi ho resettato smarthub ed ora funziona tutto.

0 Likes
Fredd86
First Poster
Opzioni
Scusa se ti disturbo, ma ho messo internet a ferro e fuoco e non riesco a trovare il file di aggiornamento da nessuna parte. Saresti cosi gentile da inviarmelo in privato? Grazie
0 Likes
rudignio
Explorer
Opzioni

Ma quale file?

0 Likes
hyppohyppo70
First Poster
Opzioni

Intendi anche Mediaset? Che TV hai?

Grazie

0 Likes
rudignio
Explorer
Opzioni

Ho f8000.

Ho Netflix e Amazon prime video, e funzionano.

Che prove ti servono, cosi ti faccio sapere?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Come mi è stato detto dall'Amministratore di Digital-forun, ERCOLINO, l'aggiornamento serve per i certificati SSL onde evitare che le app non funzionino più. C'è anche un post su quel forum. La versione nuova è la 1136

https://www.digital-forum.it/showthread.php?156642-Nuovo-Agg-Sw-Tv-Samsung-F7000-e-F8000-(Versione-S...

Saverio Casadidio
0 Likes