Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiornamento Firmware 2126 smart tv UE46F6200

(Argomento creato il giorno: 11-02-2019 10:24 PM)
2045 Visualizzazioni
Petehammond74
Navigator
Opzioni

Buongiorno,

nuovo nella community, ma sinceramente per l’ amarezza e la delusione...scusatemi a priori!

Parlare col call center è relativo e già l’ ho fatto!

Da quando miss Samsung ha inserito l’ aggiornamento 2126 l’ on demand non funziona più...

Inutile i reset e robe varie...già fatto l’ impossibile!

Smart hub funziona, ma rai play e mediaset on demand addio!!!

Tutto parte dall’ aggiornamento 2126 fatto su UE46F6200 edizione 2014!

Inoltre da qualche settimana si perde la memorizzazione dei canali ad ogni accensione!

Dato che non voglio pagare un’assistenza dopo 4 anni di vita di una Signora Tv pagata 1000 euro, ed altro poi non fanno che inserire una chiavetta per ripristinarla, vorrei sapere quando miss Samsung darà un nuovo firmware che risolverà i problemi! 

Sono oramai 2 anni!!

Ho una tv sony stesso anno d’ acquisto ed è  perfetta e funzionante  tutt’ora!

Confermo che i giapponesi sono sempre il top...

Quindi chi di questa community ha contatti con qualche dirigente lo avvisi per favore che se non rilasciano un firmware subito, butto dalla finestra questo schifo di tv!

Scusate lo sfogo!

Ultima nota:

Quando ho scaricato raiplay da hub ho notato che mi dà una versione vecchia del 2016 mentre nelle anteprime di presentazione mi dà una versione più dettagliata e con più contenuti interattivi...come il tasto blu del telecomando...quando funzionava buonanima!!

P.s. Io pago anche un canone rai ed ho il diritto che miss Samsung mi faccia visualizzare tutti i contenuti!

Grazie per la pazienza!!

Petehammond74
Navigator
Opzioni

Ti devi rassegnare!!!

Ora è peggiorato!

Smart hub morto! AMEN

Tutto sballato!

Se non rilasciano nuovo firmware la butto via!

dc_gem1
Explorer
Opzioni

Se la vuoi buttare la prendo io!

chiaramente il corriere a mie spese!😉 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Petehammond74,

 

ti ho risposto QUI.

 

Ciao!

 

Filip67
Apprentice
Opzioni

 Io con 30 euro di crome cast ho risolto tutti i problemi

 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Filip67,

 

ti ringraziamo per il feedback.

 

L'utilizzo di apparecchiature esterne permette di ovviare simili malfunzionamenti.

 

Ciao!

 

0 Likes
Petehammond74
Navigator
Opzioni

Trovo assurdo che dopo aver speso 1000 euro per la tv mi devo sentire dire che Samsung nn offre più assistenza smarthub per un televisore serie 2014!

Devo spenderci 30 euro? Assurdo!!

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Petehammond74,

 

il supporto non dipende da Samsung ma dagli sviluppatori delle App.

 

La serie F di cui si parla nel thread, inoltre, è del 2013.

 

Ciao!

 

0 Likes
BeppeMat
Student
Opzioni

Ho un UE40F6400 ed ho gli stessi problemi degli altri acquirenti di tv Samsung.
Mi perde l'ordine dei canali preferiti e le app salvate in preferiti ad ogni accensione e vuoto, inoltre non funzionano le app.
Sarà anche una versione F del 2013 ma allora perche "toccate" prima dell'aggiornamento funzionava bene, ora non più.

Per me i responsabili siete voi.

Se rilasciate un aggiornamento che crea problemi ne vorrete pure rispondere o no?

Possibile che in tutto questo tempo Samsung non abbia fatto nulla per risolvere il problema che ha creato.

Io non ho preso nessun accordo con gli sviluppatori ho acquistato un TV Samsung gli accordi che prende lei per farlo funzionare e con chi vuole sono fatti suoi.

Posso capire che un aggiornamento possa andare male, ma che ancora non si sia risolto è inacettabile.

Saluti

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao BeppeMat,

 

i fenomeni sono scissi.

 

Per quanto riguarda le App, ti confermo quanto indicato precedentemente.

 

Per quanto riguarda la perdita dei canali in memoria, invece, è necessario richiedere una perizia presso un nostro centro autorizzato.

 

Ciao!

 

0 Likes
BeppeMat
Student
Opzioni

Buongiorno 

esperto Riccardo

ho esposto l'argomento per far capire che il problema è il fimware diffettoso, sbagliato, fatto male, forse ora sono stato più chiaro.

La parte hardware del TV non ha problemi è il softwate che è baggato

Sono stato da Agosto fino ad una settimana fa senza attiva la connessione internet e non ho avuto problemi, come l'ho attivata qualche giorno fa sono riniziati i problemi.

Dovete rilasciare un firmware nuovo che corregga i problemi che Samsung ha creato, prima del firmware il TV funzionava perfettamente perte TV + smartTV, ora se si attiva la smartTV incasina tutto.

Vediamo se sono riuscio ad essere più chiaro.

Esperto se sai la data di rilascio rispondi, altrimenti lascia spazio a qualcuno che sia informato, se non ci sarà risposta capiremo come utenti che Samsung per assistenza e supporto non vale nulla.

Altro che mandare la gente a pagare un assistenza per un problema creato da voi.

Saluti

 

 

 

 

0 Likes