Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiornamento Firmware 2126 smart tv UE46F6200

(Argomento creato il giorno: 22-07-2018 05:34 AM)
21788 Visualizzazioni
Petehammond74
Navigator
Opzioni

Buongiorno,

nuovo nella community, ma sinceramente per l’ amarezza e la delusione...scusatemi a priori!

Parlare col call center è relativo e già l’ ho fatto!

Da quando miss Samsung ha inserito l’ aggiornamento 2126 l’ on demand non funziona più...

Inutile i reset e robe varie...già fatto l’ impossibile!

Smart hub funziona, ma rai play e mediaset on demand addio!!!

Tutto parte dall’ aggiornamento 2126 fatto su UE46F6200 edizione 2014!

Inoltre da qualche settimana si perde la memorizzazione dei canali ad ogni accensione!

Dato che non voglio pagare un’assistenza dopo 4 anni di vita di una Signora Tv pagata 1000 euro, ed altro poi non fanno che inserire una chiavetta per ripristinarla, vorrei sapere quando miss Samsung darà un nuovo firmware che risolverà i problemi! 

Sono oramai 2 anni!!

Ho una tv sony stesso anno d’ acquisto ed è  perfetta e funzionante  tutt’ora!

Confermo che i giapponesi sono sempre il top...

Quindi chi di questa community ha contatti con qualche dirigente lo avvisi per favore che se non rilasciano un firmware subito, butto dalla finestra questo schifo di tv!

Scusate lo sfogo!

Ultima nota:

Quando ho scaricato raiplay da hub ho notato che mi dà una versione vecchia del 2016 mentre nelle anteprime di presentazione mi dà una versione più dettagliata e con più contenuti interattivi...come il tasto blu del telecomando...quando funzionava buonanima!!

P.s. Io pago anche un canone rai ed ho il diritto che miss Samsung mi faccia visualizzare tutti i contenuti!

Grazie per la pazienza!!

Salta alla soluzione
Petehammond74
Navigator
Opzioni

Carissimo è inutile!

Nessuno ti sa dire nulla.

Ultimamente al call center un operatore si è anche disturbato quando gli ho chiesto la disponibilità di un nuovo aggiornamento!

Sono 2 anni che siamo rimasti al firmware 2126!

Smart hub è oramai morto...non si configura più!

Gli unici superstiti sono raiplay e web browser.

In aggiunta, ad ogni accensione devo riprogrammare la lista tv.

Che delusione!

Sono vergognosi!

Fanno questo per farti portare il tv in assistenza o fartene comprare uno nuovo.

Io non compro nulla!

 

 

0 Likes
dc_gem1
Explorer
Opzioni

comunque ragazzi io sono stato fortunato a leggere prima e non ho aggiornato...

ma forse riuscite a risolvere qualcosa cambiando la localizzazione della tv...magari non riuscirete a vedere rai replay ecc ma almeno avrete dazn e netflix...(magari a qualcuno può tornare utile)

io ho messo germania lasciando la lingua italiana...si può fare...

almeno così la tv non diventa troppo datata...

0 Likes
Petehammond74
Navigator
Opzioni

Ho fatto come dicevi ma smart hub non si configura comunque!

Forse intendevi per la sintonizzazione canali?

Secondo te come potrei fare per smart hub ?

Mi dice sempre “Impossibile connettersi al server. Contattare il centro servizi Samsung “ e non si configura!

Internet funziona (raiplay e web browser ok) .

Illimitati reset fabbrica...non so più cosa fare....

 

0 Likes
dc_gem1
Explorer
Opzioni
Hai cambiato localizzazione con la combinazione di tasti? (che ora non ricordo)
0 Likes
Petehammond74
Navigator
Opzioni

Ho messo paese germania.

In che senso localizzazione?

Questa procedura a cosa servirebbe?..

0 Likes
dc_gem1
Explorer
Opzioni

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/cambiare-paese-smart-hub/td-p/14523

Ho detto che magari con questa procedura ti si sistema lo smarthub
Leggi quel thread...anche se mi pare che io abbia usato una combinazione di tasti diversa per cambiare geolocalizzazione

0 Likes
Petehammond74
Navigator
Opzioni

Il problema è che al passo che intendi non ci arrivo:

Nel primo step per configurare hub mi chiede la connessione—-seleziono ok

e poi mi blocca nella parte dei termini di servizio con il pop-up che ho scritto...

0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

@BeppeMat  ha scritto:

Esperto se sai la data di rilascio rispondi, altrimenti lascia spazio a qualcuno che sia informato, se non ci sarà risposta capiremo come utenti che Samsung per assistenza e supporto non vale nulla.

Altro che mandare la gente a pagare un assistenza per un problema creato da voi.

Saluti

 


Ciao Beppemat,

 

lo staff della Community interviene, quando lo ritiene opportuno, al fine di fornire delle risposte ufficiali sulla base di quanto viene indicato dagli utenti.

 

Ti chiedo, dunque, di rispettare il diritto di tutti di rispondere ai thread, anche quando si tratta dei membri dello staff.

 

Grazie.

 

Per quanto riguarda l'argomento, confermiamo quanto già indicato in precedenza.

 

Ciao


Veronica
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
dc_gem1
Explorer
Opzioni

 


@Veronica_M1  ha scritto:

@BeppeMat  ha scritto:

Esperto se sai la data di rilascio rispondi, altrimenti lascia spazio a qualcuno che sia informato, se non ci sarà risposta capiremo come utenti che Samsung per assistenza e supporto non vale nulla.

Altro che mandare la gente a pagare un assistenza per un problema creato da voi.

Saluti

 


Ciao Beppemat,

 

lo staff della Community interviene, quando lo ritiene opportuno, al fine di fornire delle risposte ufficiali sulla base di quanto viene indicato dagli utenti.

 

Ti chiedo, dunque, di rispettare il diritto di tutti di rispondere ai thread, anche quando si tratta dei membri dello staff.

 

Grazie.

 

Per quanto riguarda l'argomento, confermiamo quanto già indicato in precedenza.

 

Ciao



Ciao veronica, volevo chiederti...ma il buon Paolo non lavora più con voi? Ricordo che quando si verificò un problema simile per la serie D si prodigò molto per farci avere un firmware che risolvesse i problemi e ce lo distribuì prima ancora del "lancio" sui canali ufficiali direttamente qui sul forum in modo da poter fare da una specie di betatestar. :smiling-face:
Magari é possibile ripetere la bella collaborazione di quella volta con un po' di sforzo e pazienza da entrambe le parti.

0 Likes
dc_gem1
Explorer
Opzioni

@Petehammond74  ha scritto:

Il problema è che al passo che intendi non ci arrivo:

Nel primo step per configurare hub mi chiede la connessione—-seleziono ok

e poi mi blocca nella parte dei termini di servizio con il pop-up che ho scritto...



allora io non ricordo i vari step precisamente...l'ho fatto un po' di tempo fa...

ma cerchiamo di capirci...hai seguito la guida attivando con la combinazione di tasti il menu nascosto per la geolocalizzazione quando richiesto nella guida?

penso che non si possano mettere link a siti esterni infatti il mio messaggio precedente non c'è più...

0 Likes