Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AGGIORNAMENTO File(USB type) ver 1402.4

(Argomento creato il giorno: 14-10-2020 09:50 PM)
497 Visualizzazioni
mambro80
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

il mio "UE65TU7070UXZT" con versione software "T-KTSU2DEUC-1302.5", da qualche giorno non ha più la possibilità di utilizzare l'app Mediaset Play, in quanto, mettendo un canale Mediaset, non compare più la barra la quale indicava di schiacciare "Freccia Su" per accedere appunto ai contenuti multimediali di Mediaset.

Cercando in rete ho trovato altri utenti con lo stesso problema i quali, dopo aver aggiornato la tv, hanno risolto il problema. Chiaramente utilizzando l'utility di aggiornamento direttamente dal televisore, mi viene segnalato che il dispositivo è già aggiornato. Recandomi invece sul sito trovo un aggiornamento più recente da scaricare ed installare tramite USB, purtroppo però provando a scaricare la versione "All Windows" al click su "Download" non succede assolutamente nulla: nessun file viene scaricato. Scaricando invece la versione "All OS" al click su "Download", google chrome blocca il download in quanto considera il file dannoso. Aggirando il problema riesco finalmente a scaricare il file .zip direttamente su una chiavetta precedentemente formattata in FAT32, ne estraggo il contenuto (sempre sulla chiavetta) ottenendo una cartella denominata "T-KTSU2DEUC" con all'interno un'altra cartella denominata "image" che a sua volta contiene 2 files: un "info.txt" ed un "upgrade.msd". Rimuovo la chiavetta dal PC, la inserisco nel televisore (spento), accendo la tv, cerco la chiavetta, ne apro il contenuto e il televisore risponde "Nessun contenuto trovato".

Come risolvo lo spiacevole inconveniente?

Grazie  

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mambro80, benvenuto sulla Community Samsung,

se la versione software installata attualmente sul tuo tv è la 1302.5, desidero indicarti che il tv è già aggiornato all'ultima versione software disponibile: come puoi vedere nella pagina dedicata sul nostro sito, cliccando QUI, il download disponibile è proprio quello per la versione 1302.5 e non risultano versioni più recenti.

Potresti indicarci da quale pagina hai provato a eseguire il download? Potrebbe riguardare un modello differente da quello in tuo possesso.

Per quanto riguarda l'impossibilità ad accedere a Mediaset Play, vorrei approfondire il caso.

Riscontri difficoltà unicamente con il servizio di Mediaset oppure anche con altri servizi interattivi (es. RaiPlay)?

Hai già provato a collegare il tv a una rete internet alternativa? Puoi provare, ad esempio, con una rete hotspot generata da uno smartphone.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes