in data 15-12-2021 10:37 PM
Salve ho un TV Samsung
UE40KU6400U tizen e la piattaforma Discovery ha fatto un aggiornamento alla sua applicazione ( Discovery +).
Ho provato in tutti i modi ad aggiornarla ma con esito negativo, cosa posso fare per poterla aggiornare
in data 16-12-2021 11:58 AM
Ciao LucioV,
potresti fornirci ulteriori dettagli di cosa avviene precisamente riscontri in fase di aggiornamento?
Innanzitutto ti consiglio di verificare che il tv sia aggiornato alla versione software 1250.2. Potrai eseguire questa verifica seguendo il seguente percorso:
Qualora il software differisse dalla versione indicata procedi pure con l'aggiornamento mediante il seguente percorso:
Infine, ti suggerisco inoltre di ripristinare il software del tv. Questo permetterà al tv di risolvere piccoli bug software e permettere alle funzioni smart di riprendere il loro corretto funzionamento.
Qui i percorsi da seguire per eseguire i reset consigliati:
Verifica pure se a seguito dei reset l'applicazione funzionerà correttamente e se sarà disponibile.
Tieni conto che, ripristinare il software del tv, farà si che gli account collegati vengano dissociati e sarà quindi poi necessario reinserire i dati di tutte le applicazioni.
Fammi sapere.
Ciao!
in data 19-12-2021 09:26 AM
https://support.discoveryplus.com/hc/it/articles/360019846017-Samsung-Tizen-2-4-2016
A partire dal 29/05/2021, discovery + supporterà le Smart TV Samsung 2017 (Tizen 3) e le versioni successive.
Per i clienti che utilizzano le Smart TV Samsung 2016 (Tizen 2.4), è possibile continuare a vedere discovery+ su questi dispositivi, ma si prega di notare che non saranno più tecnicamente supportati in futuro e l'accesso tramite questo dispositivi terminerà nel corso dell'anno.
in data 19-12-2021 09:07 PM
in data 23-12-2021 08:06 AM
Salve ho fatto come da suo consiglio il software era aggiornato ho dovuto ripristinare smart hub e funziona tutto, la ringrazio.