Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento 4K HDR/HLG su samsung q8c

(Argomento creato il giorno: 20-03-2018 11:29 AM)
16156 Visualizzazioni
Vincenzo120495
Apprentice
Opzioni

Possiedo un samung Q8C QLED. stamattina nella configurazione con lo skyq per il 4k ho notato che non è possibile vedere programmi in 4k hdr/hlg perchè il televisore non supporterebbe il formato HLG.

Vorrei sapere se c'è un aggiornamento in programma per il q8c qled, altrimenti sarebbe una fregatura colossale...

Attilio1960
Apprentice
Opzioni
Mi sono collegato dal PC sulla mia on page di sky , Guida Tv, Griglia Programmi , Canale 207 e ho programmato la registrazione Per il Programma Futuro ma non c'è 4K HDR, C'è HD ho sbagliato procedimento?
0 Likes
Rocco10
First Poster
Opzioni

Appena fatto su hdm2 funziona grazie del consiglio

0 Likes
Axost
First Poster
Opzioni

Salve. 

Per programmare la registrazione in 4K della F1 devi andare sulla guida TV e varcare tramite la ricerca alfanumerica la sigla F1, li troverai anche l’opzione 4K.

 

Volevo chiedervi, io ho un QE55Q7F preso da poco e quando imposta HDR/HLG mi si scurisce molto e i colori non sono bellissimi, è normale secondo voi? Ottima ala qualità sicuramente ma i colori preferisco  quelli senza HLG, avete dei suggerimenti?

 

Altra domanda, ma voi l’impostazione HDR/HLG la usate anche sulle trasmissioni non 4K e su dvd o altri lettori ottici connessi?

grazie

0 Likes
Claudio49
Apprentice
Opzioni

Ho il tuo stesso televisore e vedo gli stessi difetti. Colori e immagine molto scura e affatto piacevole . Spero che si faccia vivo qualcuno con qualche soluzione

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao a tutti, 

 

Prima di accedere alla visione in 4K, attivate l'HDR dalle impostazioni immagine del Tv? Avete verificato senza tale soluzione e a variare le altre impostazioni d'immagine?

 

Restiamo a disposizione per ulteriore supporto!

 

Ciao :winking-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Claudio49
Apprentice
Opzioni

Scusa Gianluca , puoi essere + preciso?

Nelle impostazioni immagine ho attivato hdmi  uhd color per  vedere l’hdr su sky q. Cosa altro devo attivare ?

grazie.

claudio

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Claudio49,

 

Per caso attivi anche l'HDR dalle impostazioni del Tv? Inoltre hai variato la retroilluminazione?

 

Facci sapere!

 

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Claudio49
Apprentice
Opzioni

Che vuol dire ? Di quali impostazioni parli Gianluca? Ti ripeto che attivo hdmi Uhd color sulle porta hdmi dove è collegato Sky q. Ho attivato film con la retroilluminazione a 20.

0 Likes
GerardoMohicano
Student
Opzioni

Salve buongiorno, si io ho sempre attivo l'hdr perché mi sembra che si vedano meglio i programmi. Cmq x quanto riguarda i 4k la formula una è scura mentre il calcio si vede meglio

 

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao @Claudio49

 

Hai per caso attivato l'hdr dal menù>immagine>impostazioni avaznzate?

 

Ciao @GerardoMohicano

 

Hai verificato l'impostazione d'immagine, per esempio variando da standard a film?

 

Facci sapere!

 

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes