in data 17-09-2021 09:34 AM
Ciao a tutti!
L'altra sera con mia grande sorpresa, ho ricevuto un aggiornamento sulla smartTV dopo più di un anno (o forse quasi due).
L' aggiornamento ha portato il software della TV alla versione 1320.4.
Vi chiedo: è possibile sapere che cambiamenti ha apportato? Magari avere un changelog?
Grazie mille!
in data 17-09-2021 10:14 AM
NO, Samsung Italia non rilascia i Changelog, e' un mistero, anche per questo motivo sto' sostituendo le mie TV Samsung con i Philips Android. Io ho ancora il QLED del 2018 con il suo FW del lontano ottobre 2018, mai aggiornato e funziona che e' una meraviglia con TUTTO.
in data 17-09-2021 10:24 AM
Aspetta, fammi capire, stai sostituendo le tue TV Samsung con i Philips perchè non forniscono i changelog degli aggiornamenti (sempre se li fanno) nonostante hai anche detto che il QLED funziona perfettamente?
Non capisco il senso....
in data 17-09-2021 05:42 PM
TIZEN non mi piace come OS, molto chiuso, poco usato, non hanno il PVR e TS, poche app, pochi codec, ecc. praticamente e' un sistema quasi blindato e poi soprattutto non mi piace la loro logica commerciale quindi di Samsung mi e' rimasto solo il 55 pollici QLED che l'ho tolto dal soggiorno e messo in camera di mio figlio per usarlo con la PS4 PRO e come secondo monitor per PC con Windows.