Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione QLED rimborso

(Argomento creato il giorno: 17-09-2021 10:00 AM)
233 Visualizzazioni
ALE5510
Explorer
Opzioni

Buongiorno, vorrei sapere gentilmente se anche altri utenti che hanno acquistato in questo periodo (luglio - settembre) un qled samsung, partecipando alla promozione "Gioca d'anticipo Qled" per un rimborso fino a 700€, hanno riscontrato problemi nell'avanzamento della pratica.

Ho mandato tutta la documentazione richiesta e mi è stato confermato un paio di volte sulla chat che la richiesta era andata a buon fine, e di non preoccuparmi se dal sito non vedevo l'avanzamento della pratica (ferma ancora poco prima dell'approvazione) e che avrebbe fatto fede la conferma della conversazione avuta in chat (salvata).

Grazie. 

0 Likes
4 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Se non erro il rimborso avverra' entro 180 giorni dalla conferma quindi deve solo attendere un bel po'.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno...
Il rimborso su conto corrente non ha la stessa attesa del ricevimento premi (180 gg).
Il rimborso avviene entro 30 / 45 giorni dell'avvenuta accettazione / buon fine della richiesta rimborso.

HUFWBCx.png
0 Likes
Dinda8
Explorer
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato un TV che rientra nella promozione . I dati di registrazione ( richiesta promozione) devono coincidere con quello di fatturazione riportati sulla prova d'acquisto?

Avrei il problema di utilizzare l'iban della persona a cui è stata fatturata la TV quindi volevo registrala a nome mio con mio IBAN . Ma sulla fattura c'è un altro nome ( che sarebbe quello di mia mamma).

Grazie della risposta

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Dinda8,

ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/quesito-promozione-neo-qled/m-p/4129834#M178269

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes