in data 17-09-2021 10:00 AM
Buongiorno, vorrei sapere gentilmente se anche altri utenti che hanno acquistato in questo periodo (luglio - settembre) un qled samsung, partecipando alla promozione "Gioca d'anticipo Qled" per un rimborso fino a 700€, hanno riscontrato problemi nell'avanzamento della pratica.
Ho mandato tutta la documentazione richiesta e mi è stato confermato un paio di volte sulla chat che la richiesta era andata a buon fine, e di non preoccuparmi se dal sito non vedevo l'avanzamento della pratica (ferma ancora poco prima dell'approvazione) e che avrebbe fatto fede la conferma della conversazione avuta in chat (salvata).
Grazie.
in data 17-09-2021 10:16 AM
Se non erro il rimborso avverra' entro 180 giorni dalla conferma quindi deve solo attendere un bel po'.
in data 17-09-2021 10:44 AM
in data 10-10-2021 08:48 AM
Buongiorno, ho acquistato un TV che rientra nella promozione . I dati di registrazione ( richiesta promozione) devono coincidere con quello di fatturazione riportati sulla prova d'acquisto?
Avrei il problema di utilizzare l'iban della persona a cui è stata fatturata la TV quindi volevo registrala a nome mio con mio IBAN . Ma sulla fattura c'è un altro nome ( che sarebbe quello di mia mamma).
Grazie della risposta
in data 13-10-2021 05:18 PM
Ciao Dinda8,
ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/quesito-promozione-neo-qled/m-p/4129834#M178269
Ciao!