Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

accesso account con google.

(Argomento creato il giorno: 18-12-2020 07:25 AM)
2571 Visualizzazioni
Denis74
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho un tv QE32LS03TBKXZT che usa principalmente mio padre, nel suo telefono samsung ha creato un un'account samsung accedendo con goggle, come deve fare per accedere al tv col suddetto account?
Grazie.

0 Likes
12 Risposte
Denis74
Explorer
Opzioni

Magari così lo capisci, lo leggi continua con google?

Questo non compare quando provi ad accedere dal tv e dato che io accedo con google all'account samsung non sapevo come fare e di conseguenza non potevo scaricare le app. 

Screenshot_20201218-122336_Chrome.jpg

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

La TV non e' uno SmartPhone, si comporta in modo totalmente diverso, la TV vuole un semplice account Samsung con user e pwd, poi se tu ne hai creato uno ex nuovo o hai usato quello di Goolge non ha alcuna importanza, basta che sulla TV gli inserisci la user e pwd dell'account Samsung. Sullo Smartphone ti dice anche di continuare con Google perche' semplicemente e' un terminale Android con tutti i servizi di Google e quindi di usare le stesse credenziali di Google che ha gia'.

0 Likes
Denis74
Explorer
Opzioni

Non funziona come dici tu. Accedendo al mio account Samsung tramite google non inserisci alcuna password e se provo ad usare quella di Google sulla tv non la riconosce. Ho dovuto creare un nuovo account Samsung ed inserire le nuove credenziali. 

0 Likes