Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

accesso account con google.

(Argomento creato il giorno: 18-12-2020 07:25 AM)
2596 Visualizzazioni
Denis74
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho un tv QE32LS03TBKXZT che usa principalmente mio padre, nel suo telefono samsung ha creato un un'account samsung accedendo con goggle, come deve fare per accedere al tv col suddetto account?
Grazie.

0 Likes
12 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Domanda poco chiara, rispiega meglio. Grazie.

0 Likes
Denis74
Explorer
Opzioni
ci provo😅. sul tv per accedere al proprio account ti chiede user e password, sul telefono accede al proprio account con "accedi con Google". come fa ad accedere al proprio account nel tv? non so se sono stato chiaro 😊
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Continuo a non capire. Quali sono questi account, di chi ? l'account Samsung ? l'account di Google quello di Gmail ?

ma poi a cosa ti serve inserire questi account sulla TV ? quale e' l'obiettivo finale ?

0 Likes
Denis74
Explorer
Opzioni
lascia perdere ho risolto da solo.
Bisogna accedere ad un un'account samsung nel televisore per potere scaricare le app ma se non sapete nemmeno questo......
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Denis74, bentornato nella Community Samsung. 🤝

Sono felice che sia riuscito a superare le difficoltà, il Samsung account può essere utilizzato con l'indirizzo email @gmail.com ma risulta comunque indipendente dall'account utilizzato per altri servizi proprietari Google.

Allo stesso tempo mi spiace per la situazione spiacevole causata dal contributo fornito dal utente Stevenb-swci, a cui chiedo di porsi in maniera più educata e rispettosa.

Il nostro staff, composto da Moderator ed Expert, rimane a disposizione per chiarire qualsiasi altra necessità. 👍

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Denis74
Explorer
Opzioni
grazie, mai avuto da ridire sulla vostra disponibilità e competenza.
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Non hai mai scritto che il tuo obiettivo e' scaricare le app. Se non dettagliate bene il vostro obiettivo, sara' molto difficile aiutarvi, mica abbiamo la palla di vetro. Parli di Google e poi come vedi non centra nulla.

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Perche' Lei Nicola aveva capito che l'obiettivo era installare le app ? e poi cosa centra Google se poi scrive che e' indipendente ?. Il problema e' che alcuni utenti non sanno esporre in modo chiaro e dettagliato il problema e pretendono comunque una risposta, non funziona cosi, piu' dettagli il problema e piu' la risposta sara' mirata.

E poi cosa ho detto di poco educato e poco rispettoso ?

0 Likes
Denis74
Explorer
Opzioni
Google c'entra dato che accedo al mio account Samsung tramite Google. se non sai le cose evita di rispondere e di fare il sapientone.