Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Dplay senza audio

(Argomento creato il giorno: 18-12-2020 08:00 AM)
1012 Visualizzazioni
Saverio79
First Poster
Opzioni

Salve, ho scaricato l'app Dplay ma quando seleziono un programma, questo dopo la pubblicità non ha audio. Invece per quanto riguarda il dplay che apro con il tasto in su su un canale discovery quando avvio il programma mi compare la schermata errore. 

0 Likes
9 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Saverio79, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci il codice modello completo del tuo TV? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code.

Ti chiedo, inoltre, la versione software attualmente installata, che nei tv più recenti è possibile verificare da:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

L'assenza di audio sull'app DPlay si presenta su qualsiasi tipologia di contenuto? Riscontri tale difficoltà solo ed esclusivamente con quest'app?

Per quanto concerne il servizio interattivo, esattamente quale messaggio di errore riscontri?

Mi scuso per le diverse domande, ma tale richiesta di informazioni è fondamentale per analizzare con cura il caso 😊

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Saverio79
First Poster
Opzioni

Ciao Veronica, il mio modello UE55TU7090UXZT, la mia versione è 1410.

La stessa cosa capita anche con la versione interattiva di mediaset play ka lì mi basta riavviare il programma e poi va ok. Invece per Dplay, con l'app dopo la pubblicità va in muto. Invece nella interattiva funziona e si sente solo che mo compare a centro schermo l'avviso si è verificato un problema. E tale avviso mi preclude la visione. 

0 Likes
George Sheppard
First Poster
Opzioni

Ciao. Capita anche a me, con Discovery+.

Ho un Qled 43 pollici, acquistato da poco. Se cerco di vedere qualcosa passando da DMAX a Discovery+ l'audio delle pubblicità lo sento, ma poi quando inizia il programma... muto! Come si può risolvere il problema?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao George Sheppard,

innanzitutto benvenuto nella Community Samsung!

Per poterti fornire supporto, avrei la necessità mi fornissi il codice modello del tuo tv e la versione software installata su di esso.

Il codice modello è presente all'interno dell'etichetta posta sul retro del dispositivo, mentre la versione software potrai verificarla seguendo il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • informazioni su questo tv

Rimango in attesa di un tuo cortese riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
George Sheppard
First Poster
Opzioni

Ciao. Grazie:

Model code: QE43Q60AAUXZT
Versione software: T-NKLADEUC-1506.0,BT - S

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao George Sheppard,

il software risulta correttamente aggiornato.

Ti consiglio in questo caso di eseguire il reset e ripristinare lo smart hub del tv. Ecco i percorsi da seguire:

• impostazioni > generali > reset
  • Impostazioni > supporto > manutenzione dispositivo > auto diagnosi > ripristina smart hub

Una volta eseguite tali procedure, verifica pure il funzionamento del prodotto.

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
paolosanavio
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anche sul mio televisore non va l’audio quando entrò dell’app. 
I miei codici sono:

- codice modello: QE55Q90RATXZT

- versione: T-MSMDEUC-1392.0 , B6970101/070504, BT - S

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao paolosanavio,

benvenuto nella Community Samsung!

L'anomalia descritta è localizzata alla sola applicazione DPlay o è presente anche su altri servizi? Hai avuto modo di svolgere le verifiche consigliate in precedenza all'interno del thread?

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
paolosanavio
First Poster
Opzioni

Buonasera,

l'anomalia è nella sola applicazione DPlay. ho già provato a disinstallare l'app ma niente di fatto.

ho svolto le verifiche consigliate ma anche in questo caso nulla di fatto

0 Likes