in data 23-05-2021 09:04 AM
Buongiorno. Ieri seri accendendo la mia smart TV samsung serie 6 modello UE55MU6500UXZT ho scoperto la brutta sorpresa.
La smart Tv si accende e si spegne ripetutamente. Ho letto su qualche forum di aggiornare il software oppure proseguire da menu con alcune indicazioni. Tutto ciò non è possibile fare in quanto l'accensione dura pochi millisecondi.
Ho scollegato tutti i dispositivi e ho anche provato a lasciarla per qualche ora senza alimentazione per poi proseguire tenendo premuto il tasto di accensione per oltre quaranta secondi sia con alimentazione collegata che senza.
Qualcuno mi potrebbe indicare se esiste una soluzione, in quanto la mia smart è ormai componente fondamentale di casa e vorrei recuperarla.
Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare.
in data 23-05-2021 09:19 AM
in data 23-05-2021 10:20 AM
Ciao CarloAlberto74, come ho già scritto la smart Tv è stata scollegata dalla rete elettrica per molte ore e non è cambiato niente.
in data 23-05-2021 12:37 PM
Ciao a tutti, Ncatasto benvenuto nella Community Samsung. 🤝
Mi spiace per la situazione, ma se il televisore non permette alcuna operazione allora sarà necessario affrontare approfondimenti specifici dialogando direttamente con il nostro servizio tecnico Samsung Smart TV. I colleghi, attivi anche oggi, sono a tua disposizione telefonicamente o tramite Live chat:
https://www.samsung.com/it/support/repair/tv-av/
Buona serata,
Nicola_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 23-05-2021 02:58 PM