Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accensione e spegnimento continuo smart TV samsung serie 6 modello UE55MU6500UXZT

(Argomento creato il giorno: 23-05-2021 09:04 AM)
608 Visualizzazioni
Ncatasto
Student
Opzioni

Buongiorno. Ieri seri accendendo la mia smart TV samsung serie 6 modello UE55MU6500UXZT ho scoperto la brutta sorpresa.

La smart Tv si accende e si spegne ripetutamente. Ho letto su qualche forum di aggiornare il software oppure proseguire da menu con alcune indicazioni. Tutto ciò non è possibile fare in quanto l'accensione dura pochi millisecondi.

Ho scollegato tutti i dispositivi e ho anche provato a lasciarla per qualche ora senza alimentazione per poi proseguire tenendo premuto il tasto di accensione per oltre quaranta secondi sia con alimentazione collegata che senza.

Qualcuno mi potrebbe indicare se esiste una soluzione, in quanto la mia smart è ormai componente fondamentale di casa e vorrei recuperarla.

Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare.

4 Risposte
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
Prova a scollegarla dalla rete elettrica per qualche minuto e poi ricollega
0 Likes
Ncatasto
Student
Opzioni

Ciao CarloAlberto74,  come ho già scritto la smart  Tv è stata scollegata dalla rete elettrica per molte ore e non è cambiato niente.

0 Likes
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti, Ncatasto benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Mi spiace per la situazione, ma se il televisore non permette alcuna operazione allora sarà necessario affrontare approfondimenti specifici dialogando direttamente con il nostro servizio tecnico Samsung Smart TV. I colleghi, attivi anche oggi, sono a tua disposizione telefonicamente o tramite Live chat:

https://www.samsung.com/it/support/repair/tv-av/

Buona serata,

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Ciao prova così scollega il cavo della antenna e poi vai in impostazioni e disattiva gli aggiornamenti automatici dei canali e metti in manuale. Ricollega il cavo e accendi e guarda cosa succede
0 Likes