Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

abbinamento occhiali 3d

(Argomento creato il giorno: 03-06-2014 11:10 AM)
263 Visualizzazioni
antonio79
First Poster
Opzioni

salve. avrei un piccolo problemino ad usare gli occhiali 3D active glasses ssg-3550cr avuti in regalo con il mio led tv UE46E7000Q.

sul manuale di istruzione dice che basta accendere gli occhiali per poter abbinarli al televisore. ma il problema è che la vignetta in basso a sinitra che dovrebbe uscire con il simbolo del bluetooth non appare ne con gli occhiali ne con l'IR Blaster e lo smart touch control.

Ho pensato che sia un problema di bluetooth.chiedo aiutoooo non sto capendo piu niente.Smiley frustrato

0 Likes
12 Risposte
antonio79
First Poster
Opzioni

ragazzi niente da fare. ho provato ad usare anche gli occhialini 3d che funzionano con le pile e che ho sempre usato, ma neanche quelli riescono ad abbinarsi al televisore. sarà che hanno cambiato qualcosa quando sono venuti per l'assistenza? perchè prima che venissero a prendersi il televisoe funzionava tutto alla perfezione. mi sa che li ricontatto di nuovo.

0 Likes
antonio79
First Poster
Opzioni

sicuramente mi hanno montato una scheda video sbagliata al televisore come è successo ad un altro utente della vostra community. anche se sulla ricevuta rilasciata dall'assistenza c'è scritto che l'intervento eseguito è stato: sostituzione lead connector + connettore. è possibile che sia dovuto a questo. perchè ripeto prima dell'assistenza funzionava tutto alla perfezione. Scusate se sono insistente però vorrei un attimo capire. GRAZIE

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, potrebbe essere un problema al ricevito bluetooth del TV.
Ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!
0 Likes