Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, ho una Tv 52 Pollici 3D, mi connetto alla mia rete, ma poi mi esce Impossibile connettersi al server. Contattare il centro... Visualizza Post
Ho notato insieme a tanti altri la presenza di numerosi bugs nel firmware 2101 (pannello games quasi sempre non funzionante, web browser che spesso... Visualizza Post
BUongiorno,
HO UNA TV MOD. UE46D61OO ULTIMO FIRMWARE 001017 NON SI COLLEGA PIU' AD INTERNET ESCE IL MESSAGGIO "WIRELESS LAN ADAPTER NON... Visualizza Post
Buongiorno,
dopo gli ultimi aggiornamenti installati del web browser alla ver. 1274 di una tv UE40ES8000QXZT il browser quando entro nel sito... Visualizza Post
Gentilissima community samsung buongiorno a tutti
ho da poco tempo acquistato un televisore samsung UE40H6400ay, avendo la necessità dei... Visualizza Post
Buongiorno.
Vi scrivo per sottoporvi alcuni problemi che ho riscontrato con questo TV che ho acquistato recentemente, e sul quale ho... Visualizza Post
Ciao a tutti,
dispongo dei due televisori in oggetto e da qualche tempo non mi funzionano più i telecomandi.
Sul 22 pollici il telecomando... Visualizza Post
Ho un Samsung h6200 comprato 4gg fa. Le app PREMIUM e INFINITY mi dicono che è necessario aggiornare il software, se lo faccio il sistema mi dice... Visualizza Post
Buona era a tutti,
vi informo che da oggi è possibile scaricare dal sito Samsung il nuovo firmware 1120.4 per le serie in oggetto. Appena... Visualizza Post
Vorrei sapere quali cuffie senza fili posso usare per il TV UE32f4000AW. Qualcuno può dirmi quale marca e modello scegliere ? Grazie. Riccardo.
Visualizza Post
Buongiorno,
ho da poco comprato il mio nuovo sumsung UE55HU8200 curvo.. Purtroppo ho visto che la app di sky online non è disponibile per i... Visualizza Post
salve, ho un samsung 55 pollici curvo serie 8500hu, e non riesco a farlo accendere tramite comando vocale,nelle impostazioni interazione vocale non... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Con il modello 51D8000 è possibile configurare in maniera puntuale luce contrasto colori ecc. delle immagini, memorizzando vari... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato il modello di tv in oggetto, non l'ho ancora connessa a internet per vari problemi alla mia rete.
Ieri sera, essendo... Visualizza Post
Salve, in casa ho il problema di vedere una piccola TV Samsung in una stanza dove il cavo d'antenna non arriva e sarebbe laborioso farlo... Visualizza Post
Ciao a tt, gentilmente chiedo consiglio a chi ha già testato.........sono in possesso del Samsung 55" HU8500 e avrei la necessità di acquistare... Visualizza Post