in data 29-05-2014 07:48 PM
salve. avrei un piccolo problemino ad usare gli occhiali 3D active glasses ssg-3550cr avuti in regalo con il mio led tv UE46E7000Q.
sul manuale di istruzione dice che basta accendere gli occhiali per poter abbinarli al televisore. ma il problema è che la vignetta in basso a sinitra che dovrebbe uscire con il simbolo del bluetooth non appare ne con gli occhiali ne con l'IR Blaster e lo smart touch control.
Ho pensato che sia un problema di bluetooth.chiedo aiutoooo non sto capendo piu niente.
in data 30-05-2014 09:33 AM
in data 30-05-2014 01:46 PM
in data 30-05-2014 01:47 PM
ciao paolo e grazie. cmq non l'ho eseuito. come dovrei fare?
in data 30-05-2014 02:13 PM
Ciao, puoi scaricare l'ultimo aggiornamento firmware da qui e installarlo sul TV seguendo queste istruzioni!
Procedi poi con un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset.
in data 30-05-2014 04:48 PM
ora provo e poi le faccio sapere. cmq per quanto riguarda l'abbinamento degli occhiali 3d basta premere il pulsante sopra e si dovrebbero conettere in automatico con il televisore, giusto? L'IR blaster centra con gli occhialini?
in data 30-05-2014 05:23 PM
ho selezionato il file .exe , ma durante l'istallazione metto la periferica USB per poterlo istallare direttamente li sopra, ma nella cartella che si crea nella pen drive c'è solo una cartella (image), in effetti quando la inserisco nella tv non mi trova niente. come mai?
in data 30-05-2014 06:24 PM
Ciao, la procedura per l'aggiornamento è la seguente:
1) vai sul sito Samsung Supporto e cerca il modello del tuo TV. Da qui vai su: Download> Firmware clicca sul file e salvalo sul Desktop del pc;
2) prendi una pendrive formattala in FAT32;
3) clicca sul file che hai salvato sul desktop e aprilo;
4) quando ti viene proposto dove salvarlo scegli la pendrive;
5) clicca sulla cartella che ti si crea con il file salvato e poi chiudila;
6) rimozione sicura della pendrive;
7) inseriscila nel TV;
😎 dal menu del TV>Supporto>Aggiornamento software
Il TV si spengerà e si riaccenderà da solo fino al completamento dell'aggiornamento.
9) dal menu fai un reset del TV;
10) Source>seleziona usb>tools>rimozione sicura
...in bocca al lupo e buona VISIONE. Facci sapere.
CIAO, Francy
in data 31-05-2014 11:04 AM
salve ancora. niente da fareeee. un paio di mesi fa ho avuto un problema con la tv e contattandovi mi hanno fatto fare l'aggiornamento del software e non ho avuto problemi ad effettuarlo, non capisco perche questa volta non mi riesce. cmq la versione corrente del software è: 002011. ne hanno aggiornata un'altra o è sempre la stessa? cmq i passaggi che mi dite li faccio solo che poi una volta inserita la pen drive nel televisore mi dice "nessun file di aggiornanento trovato ". boooo
in data 31-05-2014 11:34 AM
Ciao antonio79, prova a cambiare pendrive e rifai tutti i passaggi che ti ho indicato.
Ciao, Francy