Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

abbinamento DualShock PS4 controller a TV samsung QE65S95BATXZT

(Argomento creato il giorno: 16-11-2022 11:00 AM)
5398 Visualizzazioni
tombobo
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

Il controller viene riconosciuto dal televisore ma poi quando richiede l'abbinamento non riesce a farlo....

Funziona tutto via USB......

Domanda dove sbaglio?

Chiaramente lo vorrei usare senza fili

Grazie

0 Likes
7 Risposte
Giroko
Voyager
Opzioni

Che io sappia lo si puo' fare solo se la TV ha Android, le Samsung hanno Tizen.

XURA

0 Likes
tombobo
Explorer
Opzioni

e che tipo di controller abbino allora???Per quale motivo c'è la possibilità di abbinare un controller se poi non è fattibile?

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

Samsung vende controller per le sue TV ?

0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Premi il tasto MENU sul telecomando del televisore.

Vai su Sistema > Gestione dispositivi > Impostazioni gamepad con Bluetooth.

Fai clic e la TV avvierà una ricerca per i dispositivi Bluetooth nelle vicinanze.

A questo punto premi il tasto Ps e tasto Share e il pad dovrebbe iniziare a fare il pairing
A questo punto dovrebbe collegarsi al tv

0 Likes
tombobo
Explorer
Opzioni

Ciao, facendo come dici, il televisore riconosce il gamepad che compare nella lista dei dispositivi bluetooth ma poi quando fa il pairing dopo un minuto appare la scritta connessione fallita......

0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Allora mi dispiace non so come aiutarti, io ho provato con un controller xbox series x e funziona ,honil tuo stesso tv
0 Likes
filippomisc
First Poster
Opzioni

Avrai negato precedentemente il permesso a connettere il dispositivo in automatico. Vai su impostazioni>connessioni>gestione dispositivi esterni>gestione connessione dispositivo>elenco dispositivi. Quei troverai una lista di dispositivi che hai collegato almeno una volta alla tv e a cui hai dato il consenso. Nel mio caso avevo i dispositivi che cercavo di collegare con l’accesso negato e per questo la connessione Bluetooth falliva. Una volta dato il consenso si sono collegati subito al primo tentativo.

0 Likes