am 04-02-2024 08:48 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
- Anstößigen Inhalt melden
Buonasera a tutti,
mi è capitata una cosa alquanto fastidiosa.
Ho collegato per la prima volta il DualShock 4 della mia console PS4 al mio tv QE43QN90CATXZT, all’inizio sembrava tutto a posto, poi dopo qualche secondo l’inferno. In pratica il telecomando fa da joystick e quest’ultimo è diventato il telecomando della tv. Una volta scollegato dalla tv in pratica la console non lo riconosce più e non riesco a connettere i due dispositivi. Se premo il tasto PS con la console accesa si collega alla tv e fa da telecomando, quindi la PS non lo riconosce come joystick. All’avvio quando mi chiede di premere PS per usare il controller, questo non risponde se non collegato con la tv oppure esce l’avviso dalla tv di dipositivo connesso e quando lo collego e premo PS comunque non esegue il comando per accedere alla console, ma accedo alla home del game hub Samsung. Ho provato a resettare anche il joystick ma nulla di fatto. In pratica la tv si è sostituita alla console e quest’ultima non riconosce più il controller rendendolo in pratica inutilizzabile. Se qualcuno ha avuto la stessa esperienza, vi prego di aiutarmi. Grazie e buona serata
#dualshock #ps4 #tvgaming

am 04-02-2024 09:00 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
am 05-02-2024 11:52 AM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
@Gianlus Confermo quanto scritto da @Anonymous User

am 05-02-2024 01:40 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
am 05-02-2024 01:48 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Non avendo quello originale perché è da un bel po’ di anni che ho la console, ho provato con quello con cui lo carico, ma nulla lo stesso. Vabbè è l’ora di passare alla new generation 😅