Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A cosa serve il provider?

(Argomento creato il giorno: 06-02-2018 10:13 AM)
58569 Visualizzazioni
Autozoom
Apprentice
Opzioni

Salve,

vorrei gentilmente sapere a cosa serve il provider che si inserisce in fase di impostazione.

Se si intende il provider internet, io ho Tiscali e non compare nella lista.

Cosa devo fare?

grazie

0 Likes
13 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Autozoom,

Intendi il provider di internet? Oppure a fine configurazione canali sulla dicitura del DVB?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Autozoom
Apprentice
Opzioni
A un certo punto del wizard di configurazione chiede il CAP e poi di scegliere un provider.
A cosa serve?
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Autozoom, 

Il Cap richiesto viene utilizzato per l'impostazioni canali, come il relativo provider DVB che appare a fine configuzione :winking-face:

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
SaraSo
First Poster
Opzioni

anche io ho lo stesso problema, non so cosa devo selezionare a questo!!!?!?! Non credo il provider di internet, viste le scelte che mi vengono proposte DVB-T Lombardia/Milano OTA Broadcast, Mediaset Premium Italy OTA Broadcast, il forn. di servizio non è presente nell'elenco..help!!

0 Likes
stefrock81
Student
Opzioni

Salve, scusate ma nessuno ha ancora chiarito bene. Io sono a Viterbo C.A.P. 01100. A quel punto mi propone DVB-T Lazio/Roma OTA Broadcast o Mediaset Premium Italy OTA Broadcast. Io ho sempre messo il primo pensando che Roma è più vicina di Milano, ma non so e non credo che sia questo il motivo per scegliere uno o l’altro. Qualcuno ci potrebbe spiegare cosa impostare e in base a che parametri prendere la decisione? Ringrazio Anticipatamente.

0 Likes
gattina2020
Apprentice
Opzioni
avete risolto? ho lo stesso problema
0 Likes
stefrock81
Student
Opzioni

Nella configurazione canali sulla dicitura del DVB. Io sono a Viterbo C.A.P. 01100. A quel punto mi propone DVB-T Lazio/Roma OTA Broadcast o Mediaset Premium Italy OTA Broadcast. Io ho sempre messo il primo pensando che Roma è più vicina di Milano, ma non so e non credo che sia questo il motivo per scegliere uno o l’altro. Qualcuno ci potrebbe spiegare cosa impostare e in base a che parametri prendere la decisione? Ringrazio Anticipatamente.

0 Likes
Zooster
Pioneer
Opzioni
Io ho scelto Calabria ma mette i canali in un ordine tutto suo. Ho provato anche con altri provider e nk cambia nulla. Non c'è modo di avere i canali ordinati secondo la numerazione nazionale. Come risolvere?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Zooster,

ho risposto al tuo quesito all'interno del thread che tu stesso hai aperto. Ecco il link della tua discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/samsung-43-au7172-non-memorizza-il-digitale-terrestre-c...

Fammi sapere 😊.

Un saluto e a presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes