Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

55TU7070 IMMAGINI SCURE

(Argomento creato il giorno: 27-07-2020 10:01 PM)
822 Visualizzazioni
Rinob73
Apprentice
Opzioni

Salve, acquistatato la tv in oggetto 2 settimane fa ma ho notato subito il problema: le scene scure praticamente non si vedono. A prescindere dalle impostazioni della tv ( provate tutte ), non c'è verso di capire cosa accada in una scena buia. Non si vede praticamente quasi nulla. È come se la luminosità ( i led per intenderci ), nel passaggio da scene luminose a scene buie si spegnessero e poi non si riaccendessero. 

È così la tv o ha un problema il pannello? 

Inoltre ultimamente appaiono x qualche istante immagini strane quasi psicadeliche. 

E2A2F0E8-64CF-42D1-B38D-8DAFC2BE34E2.jpeg

F0D1C63E-F823-450B-849A-B298C4074B24.jpeg

3BCBFD9A-4427-4D0C-9F54-A7EC9836EC2E.jpeg

4F694ED3-1448-428F-B909-3F666B702957.jpeg

0 Likes
12 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
sono pixel guasti nel display led portalo in assistenza
0 Likes
Rinob73
Apprentice
Opzioni

Grazie emanuel8. Prima volta che compro un Samsung ma non pensavo in un disastro simile. 

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
tranquillo anche a me mi capitava portalo prima chr fa peggio
0 Likes
Rinob73
Apprentice
Opzioni

Capisco che si tratta della fascia entry level di Samsung ma vedere luci bianche strane agli angoli, non vedere quasi del tutto scene al buio/scure, e ogni tanto arcobaleni su tutta la tv....è proprio fallato il pannello. Tra l'altro comprato solo per la camera da letta. Nel living ho un Oled e non lo cambierei x nulla al mondo

0 Likes
Rinob73
Apprentice
Opzioni

da letto*

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
una cosa evita il contatto con i raggi del sole sul panello e micidiale magari quando alzi la persiana alla mattina o pomerriggio x avere luce
0 Likes
Rinob73
Apprentice
Opzioni

tanto domani vado in assistenza 

Grazie mille

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Rinob73,

le foto che hai caricato non sono chiare, la luminosità è infatti visibilmente molto alta. Potresti caricare le foto del test d'immagine del TV?

Per conoscere il centro di assistenza autorizzato di zona e aprire una eventuale pratica di assistenza, invece, è fondamentale contattare il nostro supporto tecnico dedicato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Rinob73
Apprentice
Opzioni

EAC69BC1-437F-4E31-A8FA-6A315953A979.jpeg

Salve, la luminosità è quella gestita dalla modalità standard. Se metto in modalità film ( che è quella che ho sempre usato per tutte le tv), non si vede proprio nulla. comunque messo in modalità film ma  si vede ben poco a causa della luce 

0 Likes