Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

55q80t o 82t come vi trovate?

(Argomento creato il giorno: 22-03-2021 07:07 PM)
308 Visualizzazioni
fabiomangili
Explorer
Opzioni

Ciao, 

Vengo da una una Samsung 46 pollici d7000 con la quale mi ero trovato molto bene...che purtroppo ho perso per un incidente casalingo..

Sono quindi passato alla q80t ma non mi trovo per nulla bene.

Il firmware installato è l ultimo disponibile ma nonostante ciò:

- Perde spesso il segnale WiFi e dopo tre volte che tutta casa naviga mentre il televisore no, sono stato costretto a collegarla via cavo

- spesso mentre passo da un app a Sky...o da un HDMI a Sky mi compare una fastidiosissima scritta che la mia TV non supporta il protocollo hdcp...spegni la TV e ricollega il cavo hdmi...

ma perché???? Ma che soluzione è? Ma stiamo scherzando Samsung?

- la schermata principale con i pulsanti account,notifiche e  privacy più grandi di tutto il resto li trovo incomprensibili...e senza senso.

Quando arriverà un aggiornamento che risolverà questi bug assurdi??

Questi problemi me li sarei aspettato da un TV cinese da 400 euro non da una Samsung da 1000.

A presto

13 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao fabiomangili,

ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati. Essi sono fondamentali per poter eseguire degli approfondimenti adeguati sulla tua segnalazione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
fabiomangili
Explorer
Opzioni

risposto

0 Likes
fabiomangili
Explorer
Opzioni

Nemmeno sui siti cinesi nati dal giorno prima ricevo un assistenza così pessima...vi ho risposto dopo un ora io..e voi? Spariti?

Samsung a mai più ... veramente

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao fabiomangili,

essendo questa una Community, dunque un canale di supporto non in tempo reale, cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. 

Ho risposto al tuo messaggio privato, avendo appena concluso le verifiche sulla tua segnalazione.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes