tv samsung Q60 series (55 pollici) a volte si spegne e riaccende da sola, altre volte facendo zapping mi compare il mess che il canale è solo... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
tv samsung Q60 series (55 pollici) a volte si spegne e riaccende da sola, altre volte facendo zapping mi compare il mess che il canale è solo... Visualizza Post |
Buongiorno, la mia smart tv UE43KU6050K, nonostante abbia provato a far reset, non si collega più ai nostri cellulari (sia samsung che altre... Visualizza Post Ciao ilovejuve, quale procedura stai seguendo per collegare il TV allo smartphone, esattamente? Cons... Visualizza Post |
Salve, ho appena acquistato un Samsung qled 50 pollici: QE50Q60TAUXXH. Lo devo fissare a muro su una supporto a muro che ho già. Il televisore ha... Visualizza Post Ciao @Aragna, ti do il benvenuto in Community! Certamente 😊 I modelli di staffa compatibili sono: W... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche giorno non riesco più ad accendere la tv ( smasung UE48JU7500) con il decoder sky q platinum. priva mi bastava premere... Visualizza Post Buongiorno, ho provato ma niente, non funziona. Appena attivo Anynet+ (HDMI-CEC) fa la scasione e mi... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho acquistato un tv samsung a gennaio 2019, a poca distanza dalla scadenza della garanzia (febbraio 2021) si sono... Visualizza Post Ciao Taulant M, prima di tutto ti do il benvenuto in Community! Sono spiacente per la situazione. Ce... Visualizza Post |
Salve a tutti. Questo problema si è verificato sin da quando ho acquistato il televisore poco più di un anno fa. Parliamo di un: samsung... Visualizza Post Ciao RovicTale, benvenuto in Community! Se il TV non viene acceso dall'assistente, non è tanto una q... Visualizza Post |
Buonasera. Possiedo una Crystal UHD, modello UE43TU8070UXZT. Prima vedevo tutti i canali del digitale terrestre senza problemi,... Visualizza Post Ciao Beaver497, bentornato sulla Community Samsung! Come anticipato da Xura, considerando anche il f... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho appena acquistato la tv in oggetto e dopo la scansione dei canali volevo spostare qualche canale ed eliminarne uno inserito per... Visualizza Post Ciao Giampi61, ti ringrazio per il cortese riscontro fotografico! 😊 Ho risposto al tuo messaggio pr... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho appena acquistato la tv in oggetto e dopo la scansione dei canali volevo spostare qualche canale ed eliminarne uno inserito per... Visualizza Post |
Buongiorno, ieri ho acquistato un samsung smart TV christal uhd UE50TU7172U e ho notato che sui canali mediaset non compare l'icona di mediaset... Visualizza Post Grazie a tutti per qualsiasi informazione, ma abbiamo appurato che per il mio modello non è prevista... Visualizza Post |
Samsung UE48H6500SZ , versione sw 2900, sul quale fino a due giorni fa Raiplay funzionava perfettamente, ora tenta di caricare l'app, compare... Visualizza Post Salve, ormai la serie H e' diventata obsoleta in quanto non supporta l'HBBTV, la soluzione e' acquis... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho un TV QLED 49 pollici montato in in un'apertura tra 2 stanze, in pratica non ha un muro dietro che possa riflettere il... Visualizza Post Ciao bobofranz, bentornato sulla Community Samsung, se non riesci a ottenere un suono per te soddisf... Visualizza Post |
Salve, ho un SAMSUNG QLED QE43LS03TAUXZT, vorrei capire se sia possibile collegare un microfono per fare karaoke (ma senza togliere l'audio... Visualizza Post Ripropongo la domanda perché nella mia nuova TV Samsung c'è l'applicazione Karaoke. Quindi che micro... Visualizza Post |
Salve Sono nuovo del forum. Ho cercato argomenti simili ma non ho trovato niente che somigli al mio problema. Spiego il problema. TV con... Visualizza Post Grazie mille. Quando torno a casa controllo e poi vi aggiorno con tutti i dettagli del caso. Luca Visualizza Post |
Come faccio a sapere se il mio tv e compatibile con dvb t2 ? Grazie Visualizza Post |
Buonasera a tutti, vi scrivo per avere 2 indicazioni Sono in procinto di comprare la TV ... Visualizza Post |
Buonasera. Ho una tv samsung Qled49q70. Premetto che la tv è perfettamente collegata alla parabola e che quest'ultima è posizionata... Visualizza Post Salve, il suo problema va girato a TIVUSAT e non a Samsung in quanto la TV monta un modulo CI+ stand... Visualizza Post |
Il 22 febbraio ho acquistato un tv qe75. Findomestic nella stessa data mi ha dato conferma dell'accettazione della pratica. Oggi ancora lordine... Visualizza Post Ciao rquarantiello, se il nostro supporto dedicato conferma la spedizione, significa che lo stesso è... Visualizza Post |
Ragazzi chi si ricorda la sigla del qled7f 2017 da 55 pollici??ovviamente italiana Visualizza Post |
Dopo 2 mesi di utilizzo il mio TV ha iniziato a non accettare più il cambio canale digitando il numero, ma solo con il tasto di scorrimento. Ho... Visualizza Post Ciao @deluxe58, potresti spiegarci meglio la situazione? I canali non vengono cambiati nemmeno digit... Visualizza Post |