Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve.Non riesco a scaricare l'app tim vision sul mio smart tv QE49Q6FNATXT.non è presente sullo store e neanche samsung tv plus.Grazie se... Visualizza Post
Salve,
vorrei collegare il tv Samsung AU8070 55 al DAC Marantz HD-dac1 utilizzando l'uscita ottica digitale del tv ma sul Marantz esce il... Visualizza Post
Salve a tutti, sono nuovo ed ho un grande problema, devo mettere a posto i canali del mio TV "Samsung UE40F5000" ma non riesco ad accedere... Visualizza Post
Buongiorno Samsung,
come tanti altri utenti... ho riscontrato anche io il problema Errore 0-1 durante il download dei termini e condizioni e non... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ho una Samsung UE50TU7090U collegata ad internet tramite Powerline con linea fibra di Wind. Da qualche giorno sempre di sera,... Visualizza Post
La mia TV Samsung al plasma , dopo accesa ,senza nessun dispositivo collegato,sene va l immagine e torna dopo 1 minuto... Fino che non inserivo la... Visualizza Post
Ciao a tutti non riesco ad eseguire l'aggiornamento del tv. Mi è stato inviato il link, ho scaricato du PC e poi copiato nella chiavetta ma nel... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho comprato questo bellissimo TV, tuttavia sto avendo problemi nel montaggio a parete a causa della presenza della spina di... Visualizza Post
Buongiorno,
Possiedo, da circa un anno, un samsung UE43RU7170U.Mi capita spesso che andando da HDMI a TV o viceversa, o anche semplicemente... Visualizza Post
Buongiorno Ho un problema con Smart TV modello UE48JS9000TXZT.e chili. Quando faccio partire il film il film non parte e lo schermo diventa tutto... Visualizza Post
Buongiorno ho una televisione model QE55Q64TAUXZT
La appa disney plus ha sempre funzionato.
Stamattina entro nell' applicazione, fa tutto... Visualizza Post
Buonasera, chiedo quale è la migliore risoluzione dello skyq black avendo la tv samsung au9070 in 4khdr.
Mettendo la risoluzione 1080i mi sembra... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena acquistato questa tv;
Ho notato che la cornice in lamiera attorno ai 3 lati del display è tutta ondulata e non lineare.... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un TV UE43AU7170UXZT da un paio di settimane, e guardando il 4k hdr su Sky l'immagine sfarfalla di quando in... Visualizza Post
Salve sono Poni Vito ,un cliente Samsung di lunga data , e attualmente vorrei sostituire il mio attuale TV Samsung con questo modello nuovo : Neo... Visualizza Post