in data 18-11-2016 10:15 AM
Salve sono un possessore di un 55ks9000, ho notato da subito che nell'angolo basso a sx del tv c'è sempre un cono di luce a volte anche se l'immagine non è nera, ma anche dall'altro lato c'è la stessa cosa in minore intensità sembrano, come dei fari da palcoscenico, fanno un effetto cinema ma sono fastidiosi alla visione. Volevo sapere se altri possessori di questo tv hanno notato qualcosa di simile.So che è un difetto diffuso soprattutto nei curvati dove si manifesta di più, ma appunto vorrei un confronto con chi ha questo tv per capire l'intensita del mio problema.
in data 21-09-2017 07:18 AM
in data 21-09-2017 07:21 AM
in data 21-09-2017 07:24 AM
Certo che si accende.
Non ti preoccupare. Non può essere un pannello non originale. Non sarebbe possibile montarlo.
in data 21-09-2017 07:38 AM
Ti ringrazio..
Nel primo pannello non mi ero mai accorto e avevo,*****amente,un dubbio atroce.
X completezza magari a qualcuno può interessare,qualche giorno fa mi hanno cambiato anche la scheda madre perché quando spegnevo il TV dopo qualche secondo si sentiva un puff come di lampadina bruciata.
in data 26-09-2017 04:42 PM
Ciao Andrea752, Benvenuto nella Community!
Ti informo che vengono montati pannelli originali Samsung e relativi componenti :smileywink:
Restiamo a disposizione per ulteriore supporto:smileyhappy:
ciao!
in data 26-09-2017 05:05 PM
Ma che supporto e supporto!!!... ho segnalato questo problema tanto tempo fa e mi avete scaricato dicendomi che non rientrava, le stesse foto le ho mostrate ad un rivenditore senza dirgli che avevo questa m.. di tv, sapete qual'e stata la risposta "Noi un apparecchio con questi difetti non possiamo esporlo e tanto meno venderlo, è da sotituire immediatamente.Invece i vostri ingegneri aereospaziali che giudicano davanti ad un monitor senza sonde o strumentazioni adatte ma solonad occhio hannondetro che è ok che il clouding non rientra, poi leggo post di persone che chiamano per lo stesso difetto e viene accontentato.La coerenza di Samsung la conosco benissimo ed è cosi qualitativamente scarsa da essere improponibile.Comunque ho sempre acquistato top di gamma da sempre ma da oggi si cambia LG o Sony samsung per me non esiste più.
in data 27-09-2017 05:11 PM
Ciao kaensey1,
Ti consiglio di contattarci al nostro numero verde 800578277 oppure tramite servizio LiveChat.
Al fine di eseguire ulteriori verifiche e approfondire il tuo caso :smileywink:
Ciao! :smileyhappy:
in data 27-09-2017 05:51 PM
Ma cosaaa!! Ormai è fuori garanzia, c'è solo l'estensione che va contattata e non so se prevede il tecnico, secondo coi devo rimetterci altri soldi? Samsung pensa solo a quello i aoldi, la soddisfazione del cliente è un optional, mi sento preso per i fondelli! Un tv da 2500 euro con un clouding imbatazzante, Roba da primi lcd. DOVEVA ESSERE SOSTITUITO ALLORA QUANDO HO APERTO LA PRATICA!! VERGOGNA!! A CHI LEGGERÀ QUESTO POST DO UN CONSIGLIO NON COMPRATELO.L'ASSISTENZA È PESSIMA!!HA BISOGNO DI UN PAIO DI OCCHIALI!!
in data 27-09-2017 06:00 PM
in data 27-09-2017 06:07 PM
Ciao,
Devo darti ragione.Questo è il secondo Samsung top di gamma che compro..il primo era un modello ES8000 è appena portato a casa non funzionava l'audio.! rimballato e dovuto riportare indietro.In quello nuovo dopo 6mesi esce una striscia led ,che ho rivisto nello smartphone che ho tutt'ora ,sul lato destro della tv.
Ormai sono rassegnato,quando avrò qualche altro problema(e ti dico che a me hanno cambiato anche la scheda madre poco dopo il pannello) cambierò marchio sicuramente.
Samsung=delusione