Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

55KS9000 CLOUDING ACCENTUATO

(Argomento creato il giorno: 18-11-2016 10:15 AM)
4158 Visualizzazioni
kaensey1
Explorer
Opzioni

Salve sono un possessore di un 55ks9000, ho notato da subito che nell'angolo basso a sx del tv c'è sempre un cono di luce a volte anche se l'immagine non è nera, ma anche dall'altro lato c'è la stessa cosa in minore intensità sembrano, come dei fari da palcoscenico, fanno un effetto cinema ma sono fastidiosi alla visione. Volevo sapere se altri possessori di questo tv hanno notato qualcosa di simile.So che è un difetto diffuso soprattutto nei curvati dove si manifesta di più, ma appunto vorrei un confronto con chi ha questo tv per capire l'intensita del mio problema.

0 Likes
38 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao kaensey1,

Ci dispiace per l'accaduto 😞

Anche se la garanzia è scaduta, il supporto telefonico al numero verde 800 578 277 è gratuito.

Il consiglio di contattarci è atto ad analizzare nuovamente l'accaduto e il problema che riscontri per capire se ci sono possibili azioni da intraprendere.

Chiaramente non vogliamo insistere ma, se vorrai, saremo a disposizione!

@ Andrea752,

il problema al tuo TV è stato risolto?

In caso contrario contattaci pure per capire come procedere :smiling-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Andrea752
First Poster
Opzioni

0 Likes
Andrea752
First Poster
Opzioni

Ciao,

x quel che mi riguarda mi hanno cambiato pannello.. ma a vedere ora, il clouding forse era meglio prima. Hdr+ non lo attivo mai perché accentua in maniera impressionante il problema.Ho sempre vissuto in Samsung.. Attualmente ho 4 smarttv ,lavatrice,asciugatrice,frigorifero e 3 smartphone tutti samsung..Ma visti i continui problemi..con tutti i prodotti.. piano piano li andrò a sostituire con altra marca.!

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Prova ad attivare il sensore Eco. La luminosità cambia in base alla luminosità della stanza. Metti un valore basso di luminosità minima e prova.
Saverio Casadidio
0 Likes
kaensey1
Explorer
Opzioni

Scusa ma secondo te deco sopperire un problema di led mettendo eco e luminosità bassa?Poi ti chiedo ma tu la guardi cosi la tv? Se si facevi prima a comprare un lcd da 300 euro.Poi 

1 il tv si vedrebbe di m....

2 inon eidlsolvo cosi  il problema ma l'ho solo in oarte aggirato.

3 se samsung ha prodotti top che valgono meno di zero sarebbe loro premura  dover rimediare.

0 Likes
Andrea752
First Poster
Opzioni

Pienamente d'accordo con te.!

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Guarda io un KS9000 e me lo godo. Non ho tutti quei problemi che state dicendo. Fortunato? Non lo so.
Fatto sta che o prendi un oled ed hai un nero uniforme con però una luminosità bassa ed altri problemi su colori durata e bruciature schermo, oppure hai un tv led con clouding più o meno accentuato a causa della retrolluminnazione. Più la luminosità è elevata più il clouding è accentuato. Dato che, la luminosità massima serve soprattutto quando la luce ambiente è elevata, utilizzate il sensore eco fa notare meno il clouding.
Così è. La tecnologia Led finchè Samsung non ha pronta la tecnologia a luce infrarossa con pannello Qled davanti al display darà sempre quei problemi.
Saverio Casadidio
0 Likes
Marco2304
First Poster
Opzioni
E’ uno schifo le macchie sono molto evidenti mi hanno cambiato lo schermo ma le macchie sono sempre molto evidenti
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marco2304, Benvenuto sulla nostra Community!

Sono spiacente per quanto ci comunichi.

Ti confermo che il tuo caso è attualmente in gestione da parte del nostro reparto reclami: ti invito ad attendere un riscontro da parte del reparto.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes