Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

55bu8570 è o sarà compatibile con DVB-I

(Argomento creato il giorno: 03-03-2023 05:51 PM)
2155 Visualizzazioni
fabiole63
Pioneer
Opzioni
salve,
come da oggetto, la tv in questione sarà compatibile con dvb-i?. dal 23 aprile 2023 saranno disponibili per la visione i canali mediaset.
saluti
19 Risposte
Gekol
Voyager
Opzioni

Per capirlo e' molto semplice, basta sintonizzarsi sui canali 100, 102 e 200.

fabiole63
Pioneer
Opzioni

salve,

per vedere rai 4k devo attivare l'hbbtv. questa nuova tecnologia baypassa l'hbbtv, che potrebbe essere dismesso come accaduto per l'mph. da come ho capito è una cosa a se, quindi nelle tv ci sarà la possibilità di scegliere come vedere i canali. satellite, tivusat, dtt, dvb-i. per il dvb-i servirà un'interfaccia tutta sua.

per il momento ho letto questo articolo dday

saluti

0 Likes
asky19
Apprentice
Opzioni
non state capendo proprio nulla..Il tv deve essere hbbt.2.0.4 per essere compatibile con dvbi quindi solo aggiornamento del produttore..se Samsung vuole distruggere i propri affezionati clienti non aggiornando i propri device esistenti basterà non comprare mai più Samsung...Lg gia di sta muovendo.. Sony pure.. vediamo cosa succederà e chi come me ha speso piu di 3000 euro per un 75 pollici 2022 e in casa solo tv Samsung sempre Smart se sarà il caso di chiudere con loro.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao asky19,

bentornato in Community!

Gli aggiornamenti riguardanti l'HbbTV non sono possibili: il supporto ai servizi HbbTV è nativo, non viene modificato via software.

Eventuali servizi futuri, dunque, potrebbero essere implementati su prodotti futuri, come avvenuto nel passaggio da MHP ad HbbTV, per cui non è stato possibile il passaggio da un tipo di servizio a un altro sui TV più datati.

Spero di aver meglio chiarito questo aspetto, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
asky19
Apprentice
Opzioni
Ciao❤️ quindi mi stai dicendo che sul mio qn90 miniled da 75 pollici non posso vedere il dvb i?
0 Likes
asky19
Apprentice
Opzioni
il TV e'del 2022..Un anno non credo faccia davvero tanta differenza perché la Samsung non puo rendere non compatibile un tv di cosi poca età andando a penalizzare chi acquista un prodotto da 3000 euro e che vuole stare tranquillo almeno per 10 anni.. Diverso discorso su prodotti entry level di Samsung o altri dove si sa che acquisti il prodotto con molte limitazioni
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao asky19,

lo standard DVB-I al momento non è contemplato sui nostri TV, pertanto non abbiamo indicazioni in merito ad una possibile implementazione futura.

Se ci sarà la possibilità di ampliare le caratteristiche del TV con un aggiornamento, non esiteremo certamente a rilasciarlo! 🙂

Ti auguro buona serata, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Falco79
Explorer
Opzioni

"Sia HbbTV che DVB-I sono tecnologie essenzialmente sw, i TV più recenti potrebbero essere aggiornati e resi compatibili senza dover necessariamente essere sostituiti come si è reso necessario per il DVB-T2, che richiede un hw specifico."

[Rimosso link esterno]

Sinceramente dall'assistenza mi aspetterei risposte più corrette invece di buttarle a caso dando l'impressione forte di non conoscere l'argomento!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Falco79,

mi dispiace sinceramente per queste tue parole, in quanto i colleghi Expert che rispondono hanno tutte le competenze tecniche necessarie per offrire informazioni corrette.

Non ho compreso in quale modo quanto hai riportato dovrebbe "contrastare" con quanto comunicato dai colleghi: mi risulta, infatti, che non sia stata totalmente esclusa la possibilità di implementare il DVB-I e ciò risulta chiaro dal commento di Cornelia ⬇️

@Cornelia_L  ha scritto:

lo standard DVB-I al momento non è contemplato sui nostri TV, pertanto non abbiamo indicazioni in merito ad una possibile implementazione futura.

Se ci sarà la possibilità di ampliare le caratteristiche del TV con un aggiornamento, non esiteremo certamente a rilasciarlo! 🙂

Se ci sono degli aspetti specifici delle nostre risposte che non sono chiari faccelo sapere, in modo tale che potremo offrire le opportune precisazioni.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes