in data 03-03-2023 05:51 PM
in data 04-03-2023 08:54 AM
Per capirlo e' molto semplice, basta sintonizzarsi sui canali 100, 102 e 200.
in data 04-03-2023 09:16 AM
salve,
per vedere rai 4k devo attivare l'hbbtv. questa nuova tecnologia baypassa l'hbbtv, che potrebbe essere dismesso come accaduto per l'mph. da come ho capito è una cosa a se, quindi nelle tv ci sarà la possibilità di scegliere come vedere i canali. satellite, tivusat, dtt, dvb-i. per il dvb-i servirà un'interfaccia tutta sua.
per il momento ho letto questo articolo dday
saluti
in data 13-04-2023 05:45 PM
in data 13-04-2023 05:58 PM
Ciao asky19,
bentornato in Community!
Gli aggiornamenti riguardanti l'HbbTV non sono possibili: il supporto ai servizi HbbTV è nativo, non viene modificato via software.
Eventuali servizi futuri, dunque, potrebbero essere implementati su prodotti futuri, come avvenuto nel passaggio da MHP ad HbbTV, per cui non è stato possibile il passaggio da un tipo di servizio a un altro sui TV più datati.
Spero di aver meglio chiarito questo aspetto, ciao!
in data 26-04-2023 08:56 AM
in data 26-04-2023 09:06 AM
in data 27-04-2023 04:01 PM
Ciao asky19,
lo standard DVB-I al momento non è contemplato sui nostri TV, pertanto non abbiamo indicazioni in merito ad una possibile implementazione futura.
Se ci sarà la possibilità di ampliare le caratteristiche del TV con un aggiornamento, non esiteremo certamente a rilasciarlo! 🙂
Ti auguro buona serata, ciao!
in data
31-07-2023
03:27 PM
- data ultima modifica
31-07-2023
04:45 PM
autore
Andrea_M1
"Sia HbbTV che DVB-I sono tecnologie essenzialmente sw, i TV più recenti potrebbero essere aggiornati e resi compatibili senza dover necessariamente essere sostituiti come si è reso necessario per il DVB-T2, che richiede un hw specifico."
[Rimosso link esterno]
Sinceramente dall'assistenza mi aspetterei risposte più corrette invece di buttarle a caso dando l'impressione forte di non conoscere l'argomento!
31-07-2023 04:59 PM - modificato 31-07-2023 05:00 PM
Ciao Falco79,
mi dispiace sinceramente per queste tue parole, in quanto i colleghi Expert che rispondono hanno tutte le competenze tecniche necessarie per offrire informazioni corrette.
Non ho compreso in quale modo quanto hai riportato dovrebbe "contrastare" con quanto comunicato dai colleghi: mi risulta, infatti, che non sia stata totalmente esclusa la possibilità di implementare il DVB-I e ciò risulta chiaro dal commento di Cornelia ⬇️
@Cornelia_L ha scritto:
lo standard DVB-I al momento non è contemplato sui nostri TV, pertanto non abbiamo indicazioni in merito ad una possibile implementazione futura.
Se ci sarà la possibilità di ampliare le caratteristiche del TV con un aggiornamento, non esiteremo certamente a rilasciarlo! 🙂
Se ci sono degli aspetti specifici delle nostre risposte che non sono chiari faccelo sapere, in modo tale che potremo offrire le opportune precisazioni.
Ciao