Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

50ru7092 Cambia lista canali da TV a Radio da solo

(Argomento creato il giorno: 13-09-2020 05:59 PM)
3726 Visualizzazioni
AjejeB
First Poster
Opzioni

Da qualche giorno questa tv senza apparente motivo cambia LISTA canali da solo, spostandosi da quella TV DTT a Radio, il telecomando non ha nemmeno un tasto diretto tv/radio.

Ho provato ad aggiornare il FW e addirittura a cancellare completamente la lista delle radio, dati e speciali.

Idee?

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao AjejeB,

benvenuto in Community! 😊

Potresti spiegarci meglio la situazione? Ciò che viene cambiata è effettivamente la sola lista, oppure vedi modifiche anche nel canale visualizzato?

Potresti caricare delle foto dei menù su cui vedi le modifiche?

Ci aiuterebbe sicuramente a inquadrare meglio la situazione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
AjejeB
First Poster
Opzioni

Appena me lo rifà magari.

Per il moento rispiego più dettagliatamente.

Sto guardando RealTime sul 31 e decido di mettere MEdiaset Extra sul 55

Premo 2 volte il 5 ma invece di andare sul 55 va su un canale radio.

A questo punto sento la trasmissione radio, a video viene visualizzato il messaggio che la trasmissione non ha traccia video, o una cosa del genere.

Per tornare a guardare la tv devo aprire la lista dei canali, andare a destra e da li spostarmi da lista radio a lista TV.

0 Likes
AjejeB
First Poster
Opzioni

Comunque ho confuso il modello dato che le 2 TV non sono uguali, è la 50ru7092 che mi dà problemi. Adesso ho fatto controllo aggiornamenti e non ce n'erano, l'ho resettato e non l'ho proprio connesso più a internet, non ho neanche accettato le condizioni per usare l'hub, poi ho cancellato le radio dalla lista e ho disabilitato qualunque cosa smart. Ho solo concesso il cellulare per lo screen mirroring. Vediamo.

0 Likes