13-09-2020 05:59 PM - modificato 15-09-2020 02:15 PM
Da qualche giorno questa tv senza apparente motivo cambia LISTA canali da solo, spostandosi da quella TV DTT a Radio, il telecomando non ha nemmeno un tasto diretto tv/radio.
Ho provato ad aggiornare il FW e addirittura a cancellare completamente la lista delle radio, dati e speciali.
Idee?
in data 14-09-2020 05:14 PM
Ciao AjejeB,
benvenuto in Community! 😊
Potresti spiegarci meglio la situazione? Ciò che viene cambiata è effettivamente la sola lista, oppure vedi modifiche anche nel canale visualizzato?
Potresti caricare delle foto dei menù su cui vedi le modifiche?
Ci aiuterebbe sicuramente a inquadrare meglio la situazione.
Ciao!
in data 14-09-2020 06:19 PM
Appena me lo rifà magari.
Per il moento rispiego più dettagliatamente.
Sto guardando RealTime sul 31 e decido di mettere MEdiaset Extra sul 55
Premo 2 volte il 5 ma invece di andare sul 55 va su un canale radio.
A questo punto sento la trasmissione radio, a video viene visualizzato il messaggio che la trasmissione non ha traccia video, o una cosa del genere.
Per tornare a guardare la tv devo aprire la lista dei canali, andare a destra e da li spostarmi da lista radio a lista TV.
in data 15-09-2020 10:48 AM
Comunque ho confuso il modello dato che le 2 TV non sono uguali, è la 50ru7092 che mi dà problemi. Adesso ho fatto controllo aggiornamenti e non ce n'erano, l'ho resettato e non l'ho proprio connesso più a internet, non ho neanche accettato le condizioni per usare l'hub, poi ho cancellato le radio dalla lista e ho disabilitato qualunque cosa smart. Ho solo concesso il cellulare per lo screen mirroring. Vediamo.