Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

49MU6400 storto

(Argomento creato il giorno: 23-10-2017 11:09 PM)
1406 Visualizzazioni
ziojama1
First Poster
Opzioni

Ho appena acquistato il TV in oggetto. L'ho montato e posizionato sul mobile e mi sono accorto che è storto. In pratica non è in bolla e pende di quasi 1 cm a destra. Ci sono per caso Delle regolazioni che ignoro o semplicemente è uscito male? 

0 Likes
12 Risposte
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Non dovrebbe avere alcuna pendenza. Non è che potresti mettere qualche foto per vedere meglio e cercare di capire da cosa è dovuto?

--
Tommaso
0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao ziojama1, Bentornato sulla nostra Community! :smiling-face:

Ti faccio una domanda forse banale, ma non avendolo specificato preferisco accertarmene.

Hai verificato che il mobile su cui poggia il TV sia in bolla e riverificato il montaggio della staffa?

Attendo un tuo riscontro :smiling-face:
Ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Robz
Student
Opzioni

Ho un UE32M5520 ed è storto anche il mio. Sulle istruzioni c'è scritto di smontare e rimontare la base, ma probabilmente è la base che è storta. 

0 Likes
ziojama1
First Poster
Opzioni
@ Tommaso: non appena possibile faccio delle foto

@alberto: il mobile TV è perfettamente in bolla. Il piedistallo l'ho montato e smontato due volte proprio perché credevo di averlo fissato male.
0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Robz, Benvenuto nella Community!

ti consiglio di provare ugualmente a smontare e rimontare il piedistallo per sicurezza facendo attenzione nel fissaggio.

@ziojama1: in questo caso ti consiglio di verificare con il rivenditore se è possibile sotituire il TV o lo stand, in alternativa puoi contattare il numero 800 7267864 e richiedere un intervento da parte di un tecnico :smiling-face:

Ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Podlosky
Student
Opzioni

Oggi ho acquistato un Samsung UE32M5520 e montandolo risulta storto. Dopo diversi tentativi si not ache è il supporto a non essere perfettamente orizzontale.

Come avete risolto il problema già evidenziato?

0 Likes
Foo_81
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato a fine dicembre lo stesso televisore, ed anche il mio risulta più basso di circa un centimetro sulla destra, proverò a smontare la base e a rimontarla per vedere se migliora o no, perchè cosi non è il massimo da vedere.

Podlosky
Student
Opzioni

Mi fai sapere se migliora. Anche se non credo... io ho fatto tre volte l'operazione arrivando alla conclusone che il supporto a quattro razze ad essere storto.

Ma non ho capito se Samsung lo sostituice anche perchè il problema sembra essere di una fornitura errata.

Grazie

0 Likes
Foo_81
Apprentice
Opzioni

Appena ho un attimo ci provo e ti faccio sapere anche se non sono molto ottimista

0 Likes