Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Televideo con Smartthings

(Argomento creato il giorno: 08-02-2019 10:02 PM)
6767 Visualizzazioni
Paoloma76
First Poster
Opzioni

Salve vorrei sapere come posso accedere al televideo usando il telecomando dell'applicazione smartthings.

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Paoloma76,

per accedere al televideo devi tenere premuti i tasti 123 che trovi in basso a destra.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
sergiocntr
Student
Opzioni

Magari,in smarthings se premo 123 ci sono solo i controlli media (avanzamento pausa e riavvolgimento insomma) e i tastino numerici.... Ho il telecomando...mini..quello vocale insomma che ha pochi pulsanti. Il TV è un q6. Che delusione. C'è un telecomando "normale"? Per accedere al televideo col vecchio Samsung c'era il pulsante apposta,adesso devo fare 123,poi 6 pressioni a sx e cliccare sul ttx.... Sette pressione di pulsante....ma questa è innovazione? Forse c'è un sistema più intelligente...speriamo... Grazie

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Premi il pulsante microfono e pronuncia TELEVIDEO.
0 Likes
sergiocntr
Student
Opzioni

grazie per la risposta,ci ho provato ma sente "tele video" non "televideo". Ci riproverò,che adesso la signora si sta vedendo la serie tv .... Anche con smartthings,non puoi creare una scena che simuli la pressione dei tasti... solo cambiare impostazioni sulla luminosità dinamica,filmo sull'audio...che assurdo... éEr il televideo anche se ci entri,scorrere le pagine... devi sempre andare su e giu per i numeri....non posso dire "pagina 201"..... un telecomando normale non si può avere? Chi gli è venuto quella idea del telecomando senza pulsanti... Per vedere bene si vede bene eh,ma per quel telecomando tornerei il tv indietro,non lo ricomprerei.

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@sergiocntr  ha scritto:

un telecomando normale non si può avere? 

Certo, io uso sul QLED 2018 anche quello classico del J5500, perfettamente compatibili

Comando-a-distanza-LED-SMART-TV-SAMSUNG-AA59-00801A

sergiocntr
Student
Opzioni
Grazie mille, sei stato gentilissimo. Buon week end.
0 Likes