Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecomando IR universale compatibile smartthings

(Argomento creato il giorno: 16-07-2024 04:48 PM)
609 Visualizzazioni
Renny91
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti. Io avevo un "telecomando" (più un cilindretto) universale a Infrarossi Broadlink, che funzionava con un mio condizionatore e potevo usarlo tramite alexa. Avendo integrato tutto in smartthings ormai, mi chiedevo se esistesse un telecomando a infrarossi che potesse funzionare appunto anche con SmartThings, dato che ho perso il mio e vorrei ricomprarlo per poter ri-automatizzare la routine del condizionatore in base alla temperatura di casa. Ringrazio tutti per le eventuali risposte!
0 Likes
4 Risposte
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Ci sono gli smart home hub per vedere i compatibili vai su smartthings>menù>dispositivi supportati poi trova l opzione smart home hub
0 Likes
Renny91
Pathfinder
Opzioni
Ma avendo uno smart home hub (io ho un echo plus con hub zigbee integrato), poi su smartthings mi esce l'opzione condizionatore, o telecomando? Io ho tutti i miei dispositivi aggiunti su la mia casa, carucci, ordinati e interattivi direttamente da "controllo dispositivo", cerco una soluzione simile ecco. A me servirebbe un telecomando IR compatibile, non uno smart home hub
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Renny91,

SmartThings nasce concettualmente anche per sostituire i telecomandi, per cui non c'è questa possibilità. Possono però essere effettuati collegamenti con Hub esterni appunto: nella Community potresti trovare thread utili a riguardo. Ci sono infatti utenti che hanno usato varie configurazioni per poter regolare anche prodotti come i condizionatori.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Renny91
Pathfinder
Opzioni
Ciao Riccardo, grazie della risposta. Cercavo una soluzione facile, vorrà dire che rimarrò con la soluzione "speaker" allora
0 Likes