Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SmartThings + Aqara: problemi di connessione via matter

(Argomento creato il giorno: giovedì)
28 Visualizzazioni
Mari510
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti!
Ho da poco acquistato un hub aqara M3 per collegare tramite matter vari dispositivi e integrali in smartthings. 
Sono riuscito con successo a collegate l'hub M3 prima ad aqara home e poi a smartthings tramite codice di abbinamento Matter. A sua volta M3 si registra jn smartthings sotto lhun del mio monitor M5. Ma nessun altro dispositivo viene riconosciuto (ad esempio sensore P2 sempre aqara) tramite codice di abbinamento Matter (la configurazione arriva al terzo step di aggiunta del dispositivo dove si blocca per qualche minuto e poi da errore 39-517). Invece se provo ad abbinare i dispositivi prima a Smartthings mi viene chiesta una chiave della rete thread a 32 caratteri che non capisco dove trovare. Avete riscontrato problemi simili? Come avete risolto nel caso?
Ps.: sono abbastanza nuovo sui temi

image

1 Rispondere
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Mari510

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Desidero informarti che, in questo caso, considerando che si tratta del funzionamento di dispositivi di terze parti, sarebbe opportuno contattare la rete di supporto di tali device. 

Lato nostro possiamo confermarti che diversi dispositivi del marchio Aqara risultano essere compatibili con SmartThings. Per conoscere nel dettaglio la lista dei dispositivi compatibili puoi consultare questa pagina:

https://www.samsung.com/it/smartthings/compatible-devices/

Ad ogni modo, sono certo che gli utenti che utilizzano i medesimi prodotti saranno lieti di condividere con te la loro esperienza.

Resto a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes