Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SmartThings smart life o tuya

(Argomento creato il giorno: 01-10-2021 10:41 AM)
8462 Visualizzazioni
martino1988
Explorer
Opzioni

Salve da qualche anno cerco di collegare nell app SmartThings dispositivi luci smart life O tuya senza nessun risultato in modo da poter accendere o spegnere luci con app SmartThings sia da telefono samsung a6 o da tv samsung tramite bixby ma non riesco le app si collegano ma non rileva i dispositivi qualcuno e mai riuscito ?

12 Risposte
MASTEREDO
Navigator
Opzioni
ciao a tutti, novità?
0 Likes
martino1988
Explorer
Opzioni
Credimi se ti dico che ho rinunciato ormai! Non controllo da tanto questa cosa me ne ero pure dimenticato ora però riprovo anche se so già che non funzionerà mai !
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Come indicato a pagina 1, è importante che le lampadine siano connesse al servizio di appartenenza, sia esso Tuya o Smart Life, che possediate un account Samsung associato all'app SmartThings, che abbiate scaricato l'app Tuya/Smart Life, che abbiate creato un account appartenente al servizio scelto e che abbiate messo in comunicazione tra loro SmartThings con l'app Tuya o Smart Life.

Quello che io posso suggerirvi di fare, da SmartThings, è quello di seguite questo percorso:

• dispositivi
  • "+" dalla sezione dei comandi presenti nella parte superiore della schermata principale
  • dispositivi partner > Aggiungi
  • Smart Life/Tuya Smart
  • accertatevi che i servizi siano connessi tra loro

Eventuali richieste di ulteriore supporto e informazioni più dettagliate, in questo caso, passano direttamente da Tuya e Smart Life. Vi invito a contattare direttamente il loro supporto tecnico.

Considerate che, le lampadine non sono collegate direttamente a SmartThings ma, quest'ultima sfrutterà la comunicazione con i servizi indicati per comandare le luci ad esse collegate.

Resto a disposizione. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes