Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartthing & Sony

(Argomento creato il giorno: 25-10-2023 08:34 PM)
898 Visualizzazioni
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Salve, premetto che ho sempre avuto delle tv samsung e avendo dei problemi motori mi trovo molto bene con l'app smartthings. Da un po di tempo sto pensando di prendere la TV della Sony a95k, però la marca Sony non risulta fra quelle compatibili, su alcuni siti però c'è chi dice che si connetterebbero comunque. Si potrebbe sapere con sicurezza se sono compatibili??
Grazie mille in anticipo 
0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

verifica se è presente il dispositivo nella lista dei dispositivi compatibili all'interno dell'applicazione, cosa che dubito.

Se c'è qualcuno che è riuscito a far interfacciare la TV di un altro produttore con SmartThings, Samsung non può a sua volta garantire il corretto funzionamento di questa integrazione.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Salve, anche se non fosse compatibile con L'APPLICAZIONE dedicata SAMSUNG, potrà usare quella dedicata della SONY, so che usare più APPLICAZIONI può risultare una rottura però funziona.
0 Likes
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Quale sarebbe quella della sony?
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Se vai su Google Play Store, scrivi Sony e TI escono tutte le loro APPLICAZIONI, cerchi quella corretta per la TV.
0 Likes
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Ho provato ma della sony nn ci sono, se ho capito, forse dovrebbe funzionare l'app google tv essendo che la TV è un sistema google
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
L'App di Google quasi sicuramente funziona.
0 Likes