in data 06-11-2021 12:15 PM
Ciao a tutti da circa 3 anni utilizzavo l'app con il condizionatore soprattutto nei periodi invernali al rientro a casa, ultimo utilizzo inverno 2020. Qualche giorno fa prova a comunicare con il condizionatore ma non viene più rilevato.
Dopo vari tentativi, decido di cancellare e provare a ripristinare ed ecco che non riesco più ad associarlo.
Seguendo i passaggi da smartphone, subito dopo AP il cellulare vede il condizionatore si collega e subito va in errore.
Idee Soluzioni?
Il mio modem è un nuovo telecom e dovrebbe in automatico selezionare la 2.4 invece che la 5
in data 08-11-2021 11:50 AM
Ciao Claudio121, benvenuto nella Community di Samsung Italia!
In merito a quella che è la tua segnalazione, avrei la necessità di comprendere meglio l'anomalia riscontrata.
Innanzitutto ho bisogno di conoscere il codice modello degli split che perdono la connessione o che non risultano visibili all'interno dell'applicazione.
Ti appare un messaggio di errore in particolare?
Dovresti inoltre indicarmi quale smartphone stai utilizzando.
Queste informazioni mi saranno utili a fornirti supporto.
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!
in data 11-11-2021 08:12 PM
Ciao ho usato Smartphone Xiaomi note 9, poco phone X3 e tablet teclast.
Dopo che il condizionatore si connette allo smartphone, chiude le alette, mi chiede il cambio di connessione dall'ap Samsung alla mia connessione di casa e resta in caricamento la schermata Connessione
in data 11-11-2021 08:16 PM
Ciao ho usato Xiaomi note 9, poco phone X3 e tablet teclast (quest'ultimo non sembra essere compatibile).
Riesco ad arrivare ad avviare Ap a connettermi, mi dà connessione riuscita poi si chiudono le alette del condizionatore come se la connessione fosse stata portata a buon fine ma l'app resta bloccato su Connessione. Il condizionatore è il seguente modello: ar09kswnawkn