Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smarth Thing collegato a condizionatore Maldive

(Argomento creato il giorno: 06-11-2021 12:15 PM)
526 Visualizzazioni
Claudio121
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti da circa 3 anni utilizzavo l'app con il condizionatore soprattutto nei periodi invernali al rientro a casa, ultimo utilizzo inverno 2020. Qualche giorno fa prova a comunicare con il condizionatore ma non viene più rilevato.

Dopo vari tentativi, decido di cancellare e provare a ripristinare ed ecco che non riesco più ad associarlo.

Seguendo i passaggi da smartphone, subito dopo AP il cellulare vede il condizionatore si collega e subito va in errore.

Idee Soluzioni? 

Il mio modem è un nuovo telecom e dovrebbe in automatico selezionare la 2.4 invece che la 5 

0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Claudio121, benvenuto nella Community di Samsung Italia!

In merito a quella che è la tua segnalazione, avrei la necessità di comprendere meglio l'anomalia riscontrata. 

Innanzitutto ho bisogno di conoscere il codice modello degli split che perdono la connessione o che non risultano visibili all'interno dell'applicazione. 

Ti appare un messaggio di errore in particolare?

Dovresti inoltre indicarmi quale smartphone stai utilizzando. 

Queste informazioni mi saranno utili a fornirti supporto.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Claudio121
First Poster
Opzioni

Ciao ho usato Smartphone Xiaomi note 9, poco phone X3 e tablet teclast. 

Dopo che il condizionatore si connette allo smartphone, chiude le alette, mi chiede il cambio di connessione dall'ap Samsung alla mia connessione di casa e resta in caricamento la schermata Connessione

0 Likes
Claudio121
First Poster
Opzioni

Ciao ho usato Xiaomi note 9, poco phone X3 e tablet teclast (quest'ultimo non sembra essere compatibile).

Riesco ad arrivare ad avviare Ap a connettermi, mi dà connessione riuscita poi si chiudono le alette del condizionatore come se la connessione fosse stata portata a buon fine ma l'app resta bloccato su Connessione. Il condizionatore è il seguente modello: ar09kswnawkn

0 Likes