in data 14-10-2021 10:06 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao,
la foto scattata al tv per lo sfondo personalizzato riprende un po' i mobili intorno alla parete, andando così a creare uno sfondo davvero schifoso con colori e righe insesate ed orrende !! (dopo la prima prova ho capito la logica usata per creare lo sfondo e per la posizione della mia tv non va bene...)
Ho impostato un altro sfondo, di quelli già presenti, ma ogni volta che che "navigo" fra l'ambient mode o apro un altra "sezione" dell'ambient mode, durante il tempo di caricamento mi ripropone sempre lo sfondo personalizzato creato da foto. Dopo il caricamento poi apre correttamente la nuova immagine selezionata, ma durante l'attesa vedere lo sfondo personalizzato è davvero fastidioso!!
Ora, come si elimina completamente quella foto scattata per lo sfondo personalizzato? La funzione di "ripristino tutte le foto" è disattivata (non fa nulla) e non riesco a trovare un "cancella foto / cancella sfondo personalizzato" (ne da tv ne da app smartthing). Idee/soluzioni???
Non vorrei arrivare a fare il ripristino di fabbrica completo per una foto-sfondo fastidiosa che non si cancella..
Grazie
in data 14-10-2021 10:35 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao 3d0, benvenuto nella Community di Samsung italia!
Mi spiace per quanto riscontrato.
Potresti fornirmi il modello di TV in tuo possesso?
Considera che, solitamente direttamente dall'applicazione, cliccando sulla foto che desideri eliminare dovrebbero essere presenti tre punti in alto a destra che ti permettono di modificare o eliminare il file.
Ti ricordo che per poter eseguire una verifica in tempo reale, potrai contattare il nostro supporto tecnico al numero verde 800 726 7864 o mediante "live chat" al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/livechat/
Grazie!
Ciao,
in data 14-10-2021 11:17 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, il modello è il Q60AA 50 TV.
Purtroppo da applicazione non viene proposta la foto, non c'è una sorta di "gallery" come avessi fatto un caricamento da device, ma compare solamente un nuovo sfondo chiamato "sfondo personalizzato" disponibile fra i "Tema di Sfondo", ed in qualche modo viene considerato come sorta di sfondo di default quando si naviga (anche se non selezionato)
Grazie
in data 14-10-2021 03:13 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-10-2021 09:27 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi è successa la stessa cosa, vorrei eliminare lo sfondo personalizzato che ho fatto, ho un QE43Q60TA