in data 25-11-2022 07:05 PM
Salve, ho comprato questi cavolo di condizionatori nel 2018 (lo sapevo, avrei dovuto prendere Daikin…….) e già allora è stata una tragedia collegarli all’app smartthings. Ora ho cambiato operatore di rete, e ho cambiato nome rete e router. Ho creato apposta una rete a 2.4Ghz per la domotica, ma non c’è verso di riuscire a collegare gli split all’app smartthings, ne su Android ne su iOS. Modello Samsung Windfree Evo. Aiutatemi o vi chiedo il rimborso immediato per tutti e tre gli split.
in data 28-11-2022 10:02 AM
Ciao lucacrippa88, bentornato nella nostra Community!
Comprendo il tuo stato d'animo.
Per poterti fornire supporto, e ai fini dell'assistenza, ho necessità di conoscere il codice modello esatto degli split in tuo possesso e di avere ulteriori dettagli su quello che è l'errore che stai riscontrando.
In fase di connessione, infatti, sul display dello smartphone, dovresti vedere una % di collegamento che ci sarà molto utile per comprendere se l'anomalia sia causata dall'infrastruttura di rete o dagli split stessi.
Oltre a questa informazione, hai notato se l'app restituisce qualche codice d'errore? Se si, quale codice viene generato?
Per identificare il codice modello degli split, segui pure queste indicazioni:
Una volta in possesso di queste informazioni, mi sarà possibile fornirti delle soluzioni dedicate a quella che è la tua segnalazione.
Attendo tue.
Buona giornata,