Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condizionatore Windfree non si connette a SmartThings

(Argomento creato il giorno: 25-06-2019 12:34 PM)
2491 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

masterale
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

possiedo un dual split windfree e non ho mai avuto problemi a registrare i dispositivi sull’app SmartThings, da quest’anno risulta impossibile: arrivo a completare il 98% del processo e poi il condizionatore si spenge e ricevo il messaggio di errore ‘impossibile aggiungere il dispositivo’.

Ho contattato telefonicamente l’assistenza e mi hanno suggerito di togliere corrente ai dispositivi per qualche ora e disinstallare l’applicazione dal telefono e riprovare, ma non funziona.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie a chi potrà aiutarmi

0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao masterale, Benvenuto sulla Community Samsung!

Per questo tipo di prodotti potrai avere assistenza contattando il supporto dedicato al numero 800 7267864 :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Vincenzo1977
Apprentice
Opzioni
Stesso identico problema. Il mio prima registrato senza problemi poi risultava sempre offline.
Rimosso dall’app il tentativo di riconfigurazione si ferma sempre al 98 % sul passaggio finale!
Come risolvere??
0 Likes
masterale
First Poster
Opzioni

Ciao,

dopo aver provato con l'assistenza, dopo mesi, ho risolto dalle impostazioni del modem wifi, era selezionata un'impostazione che impediva il collegamento a dispositivi 'sconosciuti'.

0 Likes
Vincenzo1977
Apprentice
Opzioni

Grazie,

Dopo 100 tentativi ho risolto staccando l'alimentazione del condizionatore per 10 minuti, come suggerito da qualcuno in altri post, ho ripetuto la stesse ed identica procedura e si è finalmente ricollegato. Non ho toccato nulla nelle impostazioni del router Wi-Fi. Credo abbiamo ancora dei problemi da risolvere sull'app!

grazie dell'informazione 

saluti

0 Likes
Vincenzo1977
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

giusto per alimentare il post, dopo pochi gioni tutti e 3 i miei condizionatori sono risultati offline dalla app...

punto e a capo.. tentativo di ripristino a vuoto bloccato al 98%..

qualche suggerimento?

mod AR09RXWSAURN  2019

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Vincenzo1977,

hai richiesto delle verifiche anche al numero verde indicato poco sopra da Veronica?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes