in data 16-12-2021 01:01 AM
Dal cellulare ho configurato smartthings il wifi ha riconosciuto il tutto e da smartthing fino alla scorsa settimana riuscivo a modificare le impostazioni del climatizzatore temperatura, pulizia, regolazione direzione e velocità ecc ecc , da qualche giorno riesco solo a spegnere ed accendere lo split ma se provo ad accedere alla configurazione mi apre la videata von la scritta collegamento e poi mi dice dispositivo non connesso, ma poi riesco tranquillamente a spegnere ed accendere lo split. Quindi il collegamento c'è. Ho provato a rifare la configurazione da telecomando ma nulla
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-12-2021 09:08 AM
Stamattina non va piu neanche accendi e spegni da cell, da telecomando manuale tutto funziona con infrarossi
in data 23-12-2021 09:07 AM
Da 3 o 4 giorni e tornato a funzionare tutto, non so se sia stato per un aggiornamento
in data 16-12-2021 09:08 AM
Stamattina non va piu neanche accendi e spegni da cell, da telecomando manuale tutto funziona con infrarossi
in data 23-12-2021 09:07 AM
Da 3 o 4 giorni e tornato a funzionare tutto, non so se sia stato per un aggiornamento
in data 21-06-2023 08:42 AM
buongiorno anche io da qualche giorno ho lo stesso problema, ho provato a controllare se Smarthing era aggiornato e avevo già l'ultima versione dell'app, il mio Samsung è aggiornato all'ultima versione di Android per cui sinceramente non so più cosa fare.
Ho provato anche a spegnere e accendere il cell, a disinstallare e reinstallare l'app ma non è cambiato nulla, mia moglie con il suo cell riesce a impostare gli stessi condizionatori senza problemi, io invece riesco solo ad accenderli e spegnerli con l'app.... mentre funziona tutto con il telecomando.
Qualcuno mi può aiutare?
grazie.
in data 21-06-2023 03:36 PM
Ciao Members_alHoYh7,
il collega Riccardo ha provvedduto a fornirti una risposta qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-home/problemi-di-gestione-condizionatori-tramite-app-smart...
Ti invito a proseguire la discussione in un solo thread.
Grazie!
Ciao,
in data 14-08-2024 11:30 PM
Buongiorno, io ad oggi ho configurato i miei 2 condizionatori sull’app uno va si accende e mi fa vedere le impostazioni l’altro no, ho provato a disinstallarlo e fare nuovamente la configurazione ma nulla.
in data 16-08-2024 04:40 PM
Ciao Andreavene, benvenuto 🤝!
Trattandosi di prodotti un po' particolari, l'assistenza passa direttamente dal servizio clienti dedicato.
Contattaci mediante numero verde o avvia una chat WhatsApp.
https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=DomesticAppliances
Resto a disposizione. Ciao!