in data 25-09-2022 06:30 PM
Ciao
HO cambiato telefono e account di Google principale .
Nel vecchio i dati Samsung health erano su un account
Nel nuovo tel. ho messo il nuovo account di Google e aggiunto anche il vecchio ma health quando parte non mi permette di scegliere quale account scegliere e imposta automaticamente l' account che non voglio e sul quale non ho il backup dei dati. Come posso fare a decidere io quale account associare a health? Adesso scegli health automaticamente senza possibilità ' di scelta fra quelli censiti nel telefono.
in data 25-09-2022 07:40 PM
Hi,
Samsung Health data is associated with your Samsung Account and not with Google account. Even though you have used a Gmail email id for your Samsung account replacing the old Gmail id, it takes the new Gmail id as the Samsung account id and since no data is associated with this new Samsung account, you see nothing in the Samsung Health app . Also, Samsung does not support 2 Samsung accounts on the same phone.
Hope this clarifies.
==========
<<Italian>>
Ciao, i dati Samsung Health sono associati al tuo account Samsung e non all'account Google. Anche se hai utilizzato un ID e-mail Gmail per il tuo account Samsung sostituendo il vecchio ID Gmail, prende il nuovo ID Gmail come ID account Samsung e poiché nessun dato è associato a questo nuovo account Samsung, non vedi nulla nell'app Samsung Health . Inoltre, Samsung non supporta 2 account Samsung sullo stesso telefono.
Spero che questo chiarisca.