Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung + valore

(Argomento creato il giorno: 26-04-2023 08:54 AM)
34 Visualizzazioni
Sebba78
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti in data 02/03/23 ricevo email da parte della ditta( CTDI ) premetto che samsung deve fare dei passi avanti non deve dare a terzI la valutazione dei suoi dispositivi detto ciò mi è stata fatta la valutazione del mio vecchio dispositivi samsung s10 plus 128 immacolato tenuto maniacalmente bene nessun graffio ripeto NESSUN GRAFFIO fatto sta che mi dicono che il telefono è stato declassato in categorie B perché presata graffi che si sentono con le unghie e che la valutazione è di euro 155 invece che di 200 sono rimasto allibito ma non per i 45 euro in meno ma perché il dispositivo presente graffi .
Mi hanno mandato delle foto che non si capisce nulla foto pessime sul display c'era ancora la colla del vetro temperato di protezione ... sono davvero deluso per non dire altro mai più una cosa del genere e sono cliente samsung da tantissimi anni una vergogna........
0 Likes
43 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Sebba78,

un sentito ringraziamento per il tempo speso nel condividere, con tutta la Community, questa bellissima notizia.

Rimaniamo a disposizione 😊.

Ciao,

Sebba78
Journeyman
Opzioni
Grazie a voi 🍾🍾🍾
EllePi
Pathfinder
Opzioni

Ho ricevuto il bonifico estero da CTDI il 7 marzo, ma ancora non ho ricevuto il bonifico di 100 € dalla Samsung! Non è che si sono scordati di me!  ☹️

0 Likes
EllePi
Pathfinder
Opzioni

Come non detto.

Oggi ho ricevuto il bonifico.

Comunque, dopo avere scritto il precedente messaggio, avevo contattato lo shop ed una ragazza molto gentile mi aveva comunicato che entro qualche giorno avrei ricevuto il bonifico.

Quindi, la promozione si è conclusa nel migliore dei modi.

0 Likes