22-05-2024 11:58 AM - modificato 22-05-2024 12:01 PM
Ho approfittato della trade-in per acquistare un nuovo tablet, la valutazione stimata CTDI sul Modulo di Cessione di 406 euro è corretta. Tuttavia CTDI lo ha dichiarato come categoria b. Ho risposto sì alla domanda "il vetro del display è rotto ma la funzionalità di riproduzione delle immagini e il touchscreen sono inalterati)".
Con un display rotto ma funzionante dei termini e delle condizioni ciò significa che dovrebbe essere di categoria C, ho chiesto a Supporto.samsung@ctdi.eu loro di inviare via email un nuovo Modulo di Cessione con la categoria cambiata in C.
Ho scattato foto e video della valutazione sul sito Web di Samsung.
È questo un tentativo da parte di CTDI di pagarmi di meno dopo aver valutato il tablet, anche se ho risposto correttamente sulle condizioni del tablet?
in data 23-05-2024 09:17 AM
Ciao Member_ci0zESq, ti do il benvenuto in community !
Le valutazioni degli usati sono effettuati direttamente da CTDI, un ente esterno a Samsung.
Purtroppo non abbiamo modo di influire nel processo di valutazione. Riceverai la valutazione finale tramite mail in pochi giorni. Avrai modo di accettare o rifiutare la valutazione.
Se avessi ulteriori dubbi riguardo la valutazione ti chiedo di contattare direttamente il servizio CTDI tramite mail Supporto.Samsung@ctdi.eu
in data 23-05-2024 11:35 AM
Il mio problema è che il trade-in tablet presenta una crepa sul display, cosa che ho indicato nella prevalutazione a Samsung.
Questo secondo i termini e le condizioni lo rende una categoria C che accetto e ha un valore stimato di 406 euro secondo Samsung. Comunque CTDI dice nel modulo che devo firmare che i 406 euro si basano sul fatto che il tablet sia di categoria b. Ho inviato loro un'e-mail per modificare la categoria in C, purtroppo non hanno risposto.
Devo mandare oggi il mio vecchio tablet al CTDI, mi aspetto che lo valorizzino come categoria c e mi paghino meno, vedremo.