Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione TRADE-UP IL CORRIERE NON VUOLE RITIRARE L'USATO

(Argomento creato il giorno: 23-05-2024 01:11 PM)
214 Visualizzazioni
Mony6
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, questa mattina sono stata contattata dal corriere bartolini dicendomi che aveva una TV da consegnare. Premetto che stavo seguendo il tracking della spedizione per potermi trovare a casa e consegnare la tv usata poichè ho acquistato la nuova tv con lo sconto trade up. La consegna da tracking della spedizione doveva avvenire domani con dhl. Ho preso accordi con il corriere affinchè ripassi domani ma mi ha detto che non ritira l'usato. A chi devo consegnare il mio tv usato se bartolini o dhl non lo ritirano? Gradirei una risposta perchè domani ripassa il corriere. Grazie

0 Likes
5 Risposte
Mony6
Apprentice
Opzioni

Ho contattato l'assistenza, praticamente bartolini consegna la nuova tv poi sarò contattata via mail da un altro corriere che ritirerà l'usato.

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao,

Contatta immediatamente il servizio clienti tramite Whatsapp https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/ indicando il tuo numero conferma d'ordine.

La promo Trade Up prevede la richiesta, in fase di ordine, di esercitare il diritto di 1 contro 1 (consegna del nuovo con contestuale ritiro dell'usato).

Il corriere che consegnerà il TV nuovo, deve impegnarsi al ritiro del vecchio TV (in base all'accordo Trade Up richiesto al momento dell'ordine) oppure altro corriere (in base agli accordi presi tra Samsung e corriere).

HUFWBCx.png
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
A beh ottimo servizio! Allora
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Diversi anni fa, Samsung lanciò la stessa promo per l'acquisto del TV a schermo curvo, con cashback e ritiro del vecchio tubo catodico.

Il TV fu consegnato da un corriere e dopo una settimana circa passò un secondo corriere per il ritiro del TV da rottamare, in quanto era stato incaricato solo per il ritiro delle vecchie TV e non consegne.

Logicamente impegna l'acquirente due volte, ma ne vale la pena 😉

HUFWBCx.png
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Bene prendo nota ! Ottimo servizio!
Grazie