in data 21-05-2024 11:50 AM
Buongiorno,
contestualmente all'acquisto del tab s9 5G avevo richiesto il TRADE IN per un portatile. Avrei dovuto ricevere un modulo di cessione che, in fase di acquisto, non mi è stato dato e, dopo aver scritto all'assistenza, non ho ancora ricevuto risposta.
E' passata una settimana e il portatile è già in vostro possesso, è possibile recuperare il modulo in modo possa inviarlo e mandare avanti la pratica?
Grazie
in data 22-05-2024 09:31 AM
Ciao Chris22_ , ti do il benvenuto in community!
Ho avuto modo di verificare il tuo profilo.
Risultano 3 pratiche CTDI aperte, tutte con modulo di cessione firmato.
Risulta inoltre che hai ricevuto via mail le valutazioni.
Se dovessi riscontrare difficoltà di chiedo di contattarmi in privato con il numero di pratica.
Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".
in data 18-06-2024 11:32 AM
Buongiorno,
ho trovato poi modo di mandare avanti la pratica con Samsung. Al momento ho ricevuto però 2 pagamenti sui 3 previsti, di questo ho una mail del 27/05 con oggetto "ordine di pagamento" e poi più nessun aggiornamento.
L'ordine di cui manca il pagamento è il 920587I, ho provato a contattare la mail indicata ma non ho ricevuto risposta.
E' possibile sapere le motivazioni del ritardo (essendo ampiamente trascorsi i 10gg lavorativi massimi) e se è possibile sbloccare la situazione?
Grazie,
Christopher.
in data 19-06-2024 05:56 PM
Sono riuscita a risalire alla tua pratica, vedendo che la stessa è in stato "Bank transfer set up", precedente a "Bank transfer done". I dati bancari coincidono con quelli inseriti nelle altre due pratiche, pertanto tutto dovrebbe essere regolare. Mi spiace molto del ritardo.
Qualora non ricevessi il rimborso previsto nel corso di questa settimana, ti suggerisco di contattarci attraverso uno dei nostri canali di contatto per poter avviare una segnalazione a tuo nome: